in

Massimo Boldi ha lasciato la fidanzata: «Le auguro di trovare la persona giusta»

Da un anno Massimo Boldi aveva intrapreso una nuova relazione con una donna più giovane di lui di ben 34 anni. La storia d’amore tra l’attore e Irene Fornaciari, solo omonima della figlia di Zucchero, sembrava procedere a gonfie vele. Ad un certo punto l’artista aveva pensato anche ad un eventuale matrimonio, per poi cambiare totalmente idea. In questi ultimi giorni Massimo Boldi ha lasciato la fidanzata e ha deciso di spiegare il perché di questa difficile scelta durante una lunga intervista al settimanale Oggi. Dirsi addio, infatti, non è mai facile.

Leggi anche –> Massimo Boldi difende Checco Zalone e rilancia: «Le mie figlie laureate non trovano lavoro»

Massimo Boldi fidanzata

Massimo Boldi ha lasciato la fidanzata

In queste ultime ore, l’attore Massimo Boldi, conosciuto anche come “Cipollino”, è tornato single ed è stato lui stesso a dare la notizia attraverso una lunga intervista al settimanale Oggi. Dunque, perchè Massimo Boldi ha lasciato la sua fidanzata, Irene Fornaciari, di 34 anni più giovane ad un passo dal matrimonio? L’attore ha spiegato così questa sua scelta: «Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca solo per noi due. La verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. Ho preferito chiudere, è stato un atto di onestà». 

Massimo Boldi fidanzata

Il ricordo della moglie

Per Massimo Boldi lasciare la sua fidanzata Irene non è stato facile, infatti ha ammesso: «Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera». Poi, sempre durante la lunga intervista al settimanale Oggi, l’attore ha ricordato con molta malinconia anche sua moglie, scomparsa a causa di una lunga malattia nel 2004: «In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze. Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia». Un amore il loro che neanche la morte ha potuto spezzare. >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Massimo Boldi (@massimoboldi)

Pamela Camassa Instagram, look estivo davvero “audace”: «Che bel buongiorno!»

Miriam Leone foto inedita con il fidanzato: eccola con il suo amore Paolo Carullo