Tutto è iniziato lì, su quella pista di Amici in cui Stefano De Martino si fece conoscere da giovane scugnizzo napoletano: ed è proprio in quello studio che il ballerino partenopeo torna per l’edizione 2020/21. Il serale del talent firmato Maria De Filippi è alle porte e l’indiscrezione è di quelle ghiotte. È 361Magazine a fornirla in anteprima. L’ex marito di Belen Rodriguez calcherà di nuovo il palco di Amici, da cui ha preso il volo tutta la sua carriera.
Stefano De Martino ad Amici 2020: ritorno alle origini per il ballerino
Conduttore, showman, persino attore, Stefano è oggi uno dei volti più amati – e richiesti – del piccolo schermo. Ma è a Maria De Filippi che il ballerino deve tutto. Non solo dal punto di vista professionale. Era il 2009 quando aggiudicandosi il primo posto tra i ballerini del talent, veniva eliminato in semifinale proprio nel serale di cui torna oggi protagonista. Ma era, invece, il 2012 quando – sullo stesso palco – vedeva sbocciare il sentimento per la showgirl argentina arruolata dalla conduttrice nello stesso programma. Gli stessi spazi che avevano accolto poco prima la love story tra Stefano De Martino ed Emma Marrone.
ARTICOLO | “Le ha già dato le chiavi di casa”. Stefano De Martino, ma allora con lei… Ci sono le foto
ARTICOLO | “Che Dio ci aiuti 6” Stefano De Martino nel cast, Suor Angela: «Svelato il motivo del suo successo»
Il conduttore tra i giurati dello show
Il successo e il passaggio in Rai non hanno fatto dimenticare a De Martino le origini. E oggi, a 12 anni da quel debutto, Stefano torna da ‘mamma Maria’ ad omaggiarla nel suo serale. Stando alle indiscrezioni, Stefano non si cimenterà nel ballo, accantonato ormai da un po’, ma sarebbe chiamato a far parte della giuria, da sempre parte attiva dello show. “Oltre a Stefano De Martino, – aggiunge la fonte – tra i banchi severi della giuria di Amici 20, ci sarà anche la grande amica di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli”. Non nuova dello show in prima serata. >> Amici 2021, al via il serale: quando inizia, concorrenti, regole