in

Taylor Mega Instagram, come una pantera sul divano: «Non riesco a non essere sensuale»

Irriverente, bionda e un po’ indomabile, ovviamente stiamo parlando di Taylor Mega. L’influencer più chiacchierata di sempre ha mandato tutti in tilt con il suo ultimo post su Instagram. Non è una novità per lei, in fondo è dalla prima volta che è apparsa sul piccolo schermo che ha fatto battere il cuore di tutti. L’abbiamo conosciuta grazie alle sue relazione con personaggi importanti come Flavio Briatore e poi l’abbiamo amata e odiata grazie all‘Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Una volta emersa dal mucchio è stato impossibile dimenticarla. Ora spopola sui social. Il suo account Instagram conta più di due milioni di followers.


Leggi anche: Vanessa Incontrada Instagram, scollatura vertiginosa: «Magica direi…»

Taylor Mega e Instagram

Taylor è un personaggio controverso o la si ama o la si odia. Il suo modo di fare schietto e irriverente non va a genio proprio con tutti. Qualche mese fa ha fatto molto parlare di sé con il suo triangolo con Giorgia Caldarulo e Erika Piamonte, molti fan hanno visto questa storia come un’azione di marketing e niente di più. Questo ha fatto perdere un po’ di credibilità, ma fortunatamente Taylor cade sempre in piedi e ha riconquistato tutti con il suo fare un po’ controcorrente. Recentemente si è lamentata sui social del fatto che il suo manager le impedisca di essere divertente e voglia farle pubblicare solo foto finte. Proprio per questo poco dopo si è data alla pazzia gioia con scatti più alla mano rispetto ai soliti.

La foto hot e i commenti

Non ti preoccupare, non ha smesso di pubblicare foto piccanti anzi… qualche ora fa ha condiviso uno scatto che ha alzato la temperatura. La vediamo seduta sul divano con un abito sportivo nero abbastanza aderente e le gambe lunghe e scoperte. Potrebbe essere una posa normale e un vestito normale, ma addosso a Taylor tutto diventa sexy. Lei stessa è la prima a scrivere “Non riesco a non essere sexy” e non possiamo darle torto. I fan hanno concordato con lei “Sei una regina”; “La smetti di essere gnocca?”; “Non vogliamo che smetti”; “Stupenda”; “Che figa!”; “Quanto sei bona!”.

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, curve da paura strizzate nel costume: «Sei una bomba!»

Wanda Nara Instagram, sensuale e con una scollatura molto interessante: «Sei divina, mi inchino a te!»