in

Teano, violento incidente nel Casertano: scontro auto-moto, c’è una vittima

Teano incidente oggiUna persona è morta in un incidente stradale avvenuto lungo la statale Casilina, in località Consolata, nel Casertano. Per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe consumato un violento scontro tra una moto e un’auto. La strada, secondo quanto riferito dall’Anas, è stata momentaneamente chiusa all’altezza del chilometro 181,600.

leggi anche l’articolo —> Tragico incidente a Cassano d’Adda, 73enne investito da un’auto: è grave

teano incidente

Teano, violento incidente nel Casertano: scontro auto-moto, c’è una vittima

Grave incidente in provincia di Caserta, un uomo è deceduto questa mattina, venerdì 25 marzo 2022, in un sinistro avvenuto sulla strada statale 6 via Casilina, al km 18,600, all’altezza del territorio di Consolata. Lo schianto ha visto coinvolti una moto ed un autoveicolo. Non si conoscono troppi dettagli, la dinamica è in fase di ricostruzione. Sul posto ci sono i soccorsi e le forze dell’ordine per i dovuti accertamenti del caso. Le generalità della vittima non sono state al momento diffuse.

Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi. Al momento il traffico risultata in tilt, la circolazione paralizzata. Stando a quanto riportato da «Fanpage» la vittima sarebbe l’uomo alla guida della motocicletta; il conducente dell’autoveicolo non sarebbe rimasto ferito in modo grave. La vittima pare fosse originaria di Napoli. Il conducente dell’auto, invece, è stato trasportato sotto choc al vicino ospedale ‘San Rocco’ di Sessa Aurunca. Leggi anche l’articolo —> Omicidio-suicidio a Mesenzana, padre ammazza i figli di 7 e 13 anni, poi si toglie la vita

(Immagini di repertorio) 

Seguici sul nostro canale Telegram

patrizio bianchi

Decreto riaperture, cosa cambia per la scuola: dietrofront del governo sulle mascherine

Nuovo monitoraggio Iss: in crescita indice Rt e incidenza