in

Teggiano, muore al matrimonio della figlia: il malore mentre ballava

Teggiano, muore al matrimonio della figlia mentre balla. A soccorrerlo due medici presenti in sala e anche i sanitari del 118, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il giorno più bello per lei, si è trasformato in tragedia. Una giovane ha assistito impotente alla scomparsa del padre, 56 anni, deceduto durante i festeggiamenti. È accaduto sabato, nel tardo pomeriggio, nel Vallo di Diano. La vittima era una persona residente nel comune di San Gregorio Magno.

leggi anche l’articolo —> Incidente a Grado, scontro di una bici con un suv: ciclista perde la vita

Teggiano muore matrimonio figlia

Teggiano, muore al matrimonio della figlia: il malore mentre ballava con la sposa

Tragedia, nella tarda serata di sabato a Teggiano, provincia di Salerno, dove un 56enne è stato stroncato da malore mentre partecipava al banchetto nuziale della figlia. Stava ballando con la sposa quando si è accasciato a terra sotto lo sguardo attonito dei presenti. A soccorrerlo, come riporta “Salerno Today”, due medici presenti in sala e anche i sanitari del 118, che hanno cercato invano di rianimarlo. Il corpo ora è stato restituito alla famiglia. Un malore fatale per l’uomo, che non ce l’ha fatta. Un vero e proprio dramma per i familiari, soprattutto per i novelli sposi, il marito di Teggiano e la moglie di San Gregorio Magno.

Teggiano

Comunità sotto choc: la festa finisce in tragedia

Durante il ballo con la figlia, il papà della sposa si è accasciato a terra a causa di un malore. Il suo cuore ha smesso di battere. Due medici presenti tra gli invitati hanno tentato le prime operazioni di salvataggio. Allertato prontamente il 118, arrivato in poco tempo sul posto. Le operazioni di rianimazione proseguite per oltre dieci minuti però non sono servite: il 56enne purtroppo è deceduto. Sul posto anche i carabinieri, ma solo per accertamenti di routine. La coppia si era sposata poche ore prima. Tutti gli invitati poi si erano recati con marito e moglie in un noto locale di Teggiano per festeggiare tutti insieme. I sorrisi, gli applausi e i balli hanno ceduto il posto alla morte.  Una serata lieta, in allegria, si è tinta di nero. Proprio mentre ballavano il padre e la figlia sposa, il fatale malore. Un evento doloroso che ha sconvolto non solo gli sposi e gli invitati al matrimonio ma anche l’intera comunità valdianese e quella di San Gregorio Magno. Turbati gli stessi proprietari del locale dispiaciuti per quanto accaduto. Tutti ora vicini ai familiari dell’uomo. Leggi anche l’articolo —> Tragedia al Mottarone, rapito il piccolo Eitan sopravvissuto: indaga la Procura

Teggiano muore matrimonio figlia

(Foto di repertorio) 

marano vicentino incidente

Genova, imbocca la via contromano e travolge due mezzi: sette feriti

cotral latina Anzio

Senza biglietto e mascherina morde il controllore: l’aggressione sul bus Latina-Anzio