in

Temptation Island 2020 Antonella Elia, ‘botte da orbi’ su Pietro Delle Piane: si accende la gelosia

Che Antonella Elia avesse un caratterino niente male avevamo cominciato a fiutarlo già al GF Vip, ma che potesse addirittura arrivare alle mani con Pietro Delle Piane e per di più a Temptation Island 2020 forse sarebbe stato poco immaginabile. O forse no. Tra le coppie in ‘gioco’ nel viaggio dei sentimenti, la showgirl torinese e l’attore sembravano ad oggi – per ciò che è andato in onda nella prima ed unica puntata trasmessa – tra quelli meno a rischio scintille. Eppure…

Leggi anche >> A Temptation Island 2020 è Ciavy, ma qual è il vero nome? L’origine del nomignolo più che bizzarra

temptation island 2020 antonella elia

Temptation Island 2020 Antonella Elia e Pietro al falò finale: l’indiscrezione

Aveva fatto sorridere tutto il pubblico l’infervoramento di Antonella di fronte all’atteggiamento di Pietro, colpevole di aver semplicemente “bevuto”. Ci si aspettava chissà che e invece… Delle Piane aveva scatenato la furia e le offese (Che bas**rdo!) della Elia solo per aver bevuto un cocktail. Promessa venuta meno, d’accordo, ma volgendo lo sguardo al resto del villaggio, il drink di Pietro appariva certamente un’inezia. E adesso, sarà stato forse sufficiente berne due per portare Antonella ad alzare le mani? L’indiscrezione sull’acceso confronto tra i due fidanzati arriva dalle storie Instagram di Amedeo Venza.

temptation island 2020 antonella elia

“Volano sberle”, “Accesissima discussione”

Le registrazioni di Temptation Island 2020 sono già avanti rispetto alla messa in onda e qualche spoiler sembra già trapelare: “Antonella Elia – si legge sul profilo di Venza – durante il falò di confronto che vedremo verso l’ultima puntata di Temptation, avrebbe alzato le mani a Pietro per via del comportamento poco corretto all’interno del villaggio… Alla fine dell’accesissima discussione la domanda finale: ‘Vuoi uscire insieme a Pietro?’. Cosa avrà risposto? Lo scopriremo solo vivendo!”. “Volano sberle”, si legge anche a corredo del post. Bisognerebbe ricordare, però, che anche nel corso del GF Vip Antonella aveva più volte inveito contro Pietro. Dichiarandosi single senza aver avuto un confronto con l’attore, la Elia definiva chiusa la relazione salvo poi sciogliersi innanzi alla dolce metà. Farà lo stesso questa volta? >> Temptation Island 2020, una coppia si è già detta addio: «Sarà un’edizione di fuoco…»

temptation island 2020 antonella elia

Ema Kovac

Ema Kovac sensuale sul divano in pelle, il bikini non copre: «Wow… Una meraviglia»

Caterina Balivo

Caterina Balivo, la famiglia si allarga: l’annuncio su Instagram, è un maschietto