La seconda puntata di Temptation Island 2020, andata in onda ieri sera 10 luglio, è stata decisamente “elettrizzante”. Una coppia in particolare ha messo a dura prova i propri sentimenti, facendo molto discutere. Valeria e Ciavy, diminutivo di Er Ciavatta, fidanzati da 4 anni, nel secondo appuntamento di Temptation Island si sono feriti a vicenda. Ad un certo punto il ragazzo è arrivato a chiedere il falò di confronto anticipato. Dunque, i due sono entrati in crisi e la causa scatenate di tutto cioè è Alessandro, uno dei numerosi tentatori del villaggio delle ragazze, il quale si è avvicinato in maniera decisa a Valeria, scatenando in lei nuove emozioni.
Leggi anche –> Temptation Island 2020 Antonella Elia, ‘botte da orbi’ su Pietro Delle Piane: si accende la gelosia
Temptation Island 2020 “bufera” tra Valeria e Ciavy
La coppia di Temptation Island 2020 formata da Valeria e Ciavy è in crisi profonda e nella terza puntata del reality dei sentimenti affronterà il falò di confronto anticipato. Perchè si è giunti a questa drastica decisione? Ciavy, durante la seconda puntata di ieri, ha visto diversi filmati di Valeria insieme al tentatore Alessandro, che lo hanno spinto a chiedere immediatamente un confronto. Nel primo video Ciavy ha visto Alessandro provarci con Valeria, mentre se ne stavano “avvinghiati” su un divanetto. Poi ha potuto assistere a lunghi abbracci e coccole in spiaggia. Ad un certo punto Ciavy ha ascoltato una frase della sua fidanzata che lo ha lasciato senza parole: «Abbracciami, Ale. Mi porti a letto? Mi rimbocchi le coperte?» Dopo tutti ciò è arrivato un secondo video ancora più “scottante”.
https://www.instagram.com/p/CCbytkrI-mN/
Il secondo filmato
Il padrone di casa, Filippo Bisciglia, ha poi fatto vedere a Ciavy un secondo filmato. Nel video il tentatore Alessandro ha organizzato una bella sorpresa a Valeria. Una cena romantica in spiaggia. Davanti a tutto ciò Valeria ha esclamato: «Sei perfetto. È tanto tempo che non ricevo sorprese. È bellissimo. Qualcosa dentro di me sta cambiando. Alterno momenti in cui mi manca (Ciavy) e momenti in cui non ci penso». Dopo questo momento di imbarazzo, i due hanno iniziato a scambiarsi dei baci. Uno bacio in particolare sembra essere sulle labbra. A questo punto Ciavy ha chiesto il falò anticipato con la sua fidanzata, la quale, in attesa del confronto, continua a negare l’esistenza di un bacio in bocca con Alessandro. Per scoprire come andrà a finire bisognerà seguire la prossima puntata. >>Altri Gossip
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Temptation Island (@temptationisland_official)