in

Temptation Island 2021, anticipazioni quinta puntata: “pinnettu” inaspettato per Alessio

Questa sera, 26 Luglio 2021, a partire dalle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island 2021, il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie ancora rimaste all’interno del programma sono: Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Alessandro e Jessica, Floriana e Federico. Stasera il pubblico dello show questa sera assisterà a diversi colpi di scena: per prima cosa scoprirà come andrà a finire il falò tra Floriana e  Federico, richiesto la scorsa settimana. Poi anche un altro fidanzato sarà pronto ad un confronto a quattro occhi con la sua dolce metà. Di chi si tratta? Ecco tutte le anticipazioni sulla quinta puntata di Temptetion Island 2021.

Temptation Island 2021

Temptation Island 2021, anticipazioni quinta puntata: “pinnettu” inaspettato per Alessio

La quinta puntata di Temptation Island 2021 andrà in onda stasera, lunedì 26 luglio 2021, su Canale 5. Le anticipazioni, fornite dal programma stesso sulla pagina Instagram ufficiale (@temptationisland_official), rivelano che il percorso si farà sempre più difficile per la coppia composta da Alessio Tanoni e Natascia Zagato. Da un breve video sulla pagina social del reality sui sentimenti si vede Alessio uscire sconvolto dal pinnettu dopo aver visto delle immagini della fidanzata. Il post su Instagram recisa: «Alessio continua a mettere in dubbio il fatto che Natascia possa essere la donna della sua vita e nella quinta puntata di lunedì lo attende un pinnettu inaspettato! Tutti sintonizzati domani in prima serata su Canale 5». Finalmente il pubblico da casa questa sera scoprirà come andrà a finire tra Floriana e Federico: «Domani scopriremo se Floriana si presenterà al falò di confronto richiesto dal suo fidanzato Federico!»

ARTICOLO | Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021? Ecco le loro identità

ARTICOLO | Temptation Island 2021, le sei coppie del reality sull’amore: ecco le loro storie

temptation island 2020 bisciglia

La coppia Alessandro e Jessica

Puntata scoppiettante stasera anche per Alessandro e Jessica. Sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island 2021 si legge: «SPOILER: Alessandro lascia il pinnettu visibilmente scosso! Cosa avrà visto della sua fidanzata Jessica?». Infine, uno dei fidanzati ad un certo punto chiederà un falò di confronto immediato, sarà proprio Alessandro? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera del docu-reality di Canale5: «Chi dei fidanzati avrà richiesto il falò di confronto immediato? Lo scopriremo questa sera in prima serata su Canale 5 con la quinta imperdibile puntata di Temptation Island». >> Altre news sul mondo dello spettacolo

draghi fao

Draghi alla Fao: «Il Covid ha aggravato la crisi alimentare. Più fondi da governi e banche»

cambio colore regioni

Covid oggi 3.117 casi ma su soli 88mila tamponi esaminati, cresce il numero dei ricoverati