in

U&D, il possibile abbandono di Tina Cipollari: l’indiscrezione

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Il 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata della stagione 2020-2021 di U&D. La nuova edizione ripartirà a settembre con tutti i protagonisti dello show. O quasi. Sembrerebbe infatti da alcune indiscrezioni che Tina Cipollari potrebbe non partecipare più al talk show. Il motivo? Per amore.

Tina Cipollari lascia uomini e donne

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

Stando a quanto riportato da Nuovo Tv, sembra proprio di sì. La donna ha spesso saltato le registrazioni nell’ultima edizione di U&D. Tina era impegnata nel trasloco a Torino. Ma adesso le cose stanno cambiando ancora. Secondo i rumors infatti, la Cipollari vorrebbe trasferirsi a Firenze con il suo compagno Vincenzo Ferrara, noto ristoratore toscano.

Per ora la stessa Tina non ha fatto trapelare alcun commento. Anzi, nell’ultima puntata dell’ultima edizione di U&D, Tina ha ringraziato tutti i protagonisti, i cameramen e la padrona di casa. “Ti ringrazio Maria per avermi dato anche quest’anno questa opportunità. Ci vediamo a settembre”.

ARTICOLO | “Uomini e donne”, il volo di Tina Cipollari: Gianni Sperti pubblica il video del momento imbarazzante

ARTICOLO | Tina Cipollari gela Maria De Filippi: «La metterei in imbarazzo», pubblico incredulo

tina cipollari

Tina Cipollari: la carriera a U&D

La carriera televisiva di Tina Cipollari è legata quasi esclusivamente a Uomini e Donne. La donna ha partecipato al programma come corteggiatrice nel 2001. L’anno successivo, sempre nello studio del programma di Canale 5 Tina è diventata tronista. Qui conobbe l’hair stylist Kikò Nalli. I due hanno avuto una lunga storia d’amore. Tina e Kikò hanno tre figli. Il matrimonio con Nalli è durato ufficialmente circa 13 anni, dal 2005 al 2018. Dopo un periodo di pausa durato circa quattro anni, dal 2004 al 2008, Tina Cipollari tornò a Uomini e Donne e, da allora, non se n’è più andata. La donna ha partecipato al programma come opinionista dagli albori fino al 2021, resterà anche nella prossima edizione?>>Tutte le notizie

 

Jelena Djokovic

Chi è Jelena Djokovic, tutto sulla moglie del famoso tennista Novak Djokovic

Giulia Stabile Instagram

Giulia Stabile Instagram, la ballerina danza sulle note di “Tutta la notte” di Sangiovanni: Twitter impazzisce