Vai al contenuto

Mentre Trump lascia la Casa Bianca, la figlia Tiffany annuncia le nozze col miliardario Michael Boulos

20/01/2021 15:58

Alle ore 14 italiane Donald Trump e l’ormai ex first lady Melania hanno detto addio alla White House. All’alba di questo giorno triste per la famiglia Trump (Donald non presenzierà alla cerimonia di insediamento di Joe Biden), Tiffany Trump ha annunciato le nozze con il fidanzato Michael Boulos, studente 23enne di famiglia multimiliardaria.

>> Trump patrimonio, è davvero miliardario? Come è diventato ricco

Chi è Tiffany Trump

Tiffany Trump, 27 anni, è figlia di Donald Trump e della sua seconda moglie, Marla Maples. Tiffany, la figlia minore di Trump, è l’unica nata dal suo secondo matrimonio. Tiffany è studentessa di Diritto alla Georgetown University di Washington. Diversamente dagli altri figli di Donald Trump, Tiffany si è sempre tenuta piuttosto defilata dalla carriera del padre. Mentre ora il tycoon lascia definitivamente la Casa Bianca, dopo settimane disastrose per la sua immagine pubblica – e per la democrazia americana -, la 27enne si dice eccitata, quasi a dire di non avere a che fare con la presidenza del padre, quasi a dimostrare di essersi presa una “rivincita”.

tiffany trump fidanzamento

L’annuncio delle nozze

Il fidanzamento di Tiffany Trump e Michael Boulos dura da due anni e mezzo. L’annuncio delle nozze è arrivato da Instagram con una foto della coppia alla Casa Bianca, all’ultimo giorno pieno di presidenza del padre. “E’ stato un onore celebrare tanti obiettivi, occasioni storiche e creare ricordi con la mia famiglia qui alla Casa Bianca, nessuno di questi più speciale del mio fidanzamento con il mio fantastico fidanzato Michael! Mi sento fortunata ed eccitata per il prossimo capitolo!”.

Così Tiffany ha annunciato l’unione con il fidanzato 23enne e miliardario, di cui ancora però la data è sconosciuta. Michael Boulos è nato in Texas da discendenti libanesi e francesi, ma ha vissuto gran parte della sua vita in Nigeria, dove la sua famiglia possiede un conglomerato di aziende multimiliardarie che operano in una decina di Paesi nell’Africa Occidentale. Cresciuto a Lagos, ora studia Economia e finanza a Londra. >> Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere su UrbanPost