in ,

Tu si que vales, Rudy Zerbi perde la sfida con Filippo Re e resta in mutande

Ieri sera 21 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales. Un concorrente, Filippo Re, ha proposto ai giudici un gioco. Come pegno Filippo ha proposto alla giuria uno spogliarello. Chi più ci ha rimesso è stato Rudy Zerby che è rimasto in mutande alla fine dell’esibizione.

>>Rudy Zerbi con i capelli: la foto su Instagram con la folta chioma scatena i fan di “Tu Si Que Vales”

Tu si que vales

Rudy Zerbi resta in mutande

Momento hot ieri sera durante la semifinale di Tu si que vales. Filippo Re si è presentato come un sensitivo. Il concorrente aveva sottoposto un questionario ai giudici prima della puntata e ha affermato che grazie al suo dono, è in grado di indovinare tutte le risposte date. Per rendere il suo numero più divertente Filippo ha proposto una sfida. Nel caso in cui la risposta fosse giusta il giudice in questione dovrà togliere un indumento. Al contrario se la risposta è sbagliata sarà il concorrente a doversi denudare. Maria De Filippi e Teo Mammucari l’hanno scampata. Maria si è tolta le scarpe le scarpe mentre Teo solo la giacca.

Per Rudy Zerbi invece la situazione ha preso una piega diversa. Pensando di scampare al possibile spogliarello, il giudice ha provato a salvarsi ammettendo: “Ma io non posso, non porto le mutande sotto il vestito”. Purtroppo però Filippo, neanche a farlo apposta, ha indovinato tutte le risposte date dal noto volto tv, che si trova a doversi spogliare. Rudy ha iniziato togliendo la giacca e non contento anche camicia, dando vita ad un simpatico siparietto: “Prima e dopo la cura” ha affermato Teo Mammucari. Il discografico e professore della scuola di Amici, una domanda dopo l’altra, ha finito la prova con le sole mutande addosso scatenando l’ironia dei colleghi. In particolare Sabrina Ferilli ha deriso le “rotondità” di Zerbi. “Non sembra ma sei proprio cicciottello”, ha scherzato l’attrice.

Tu si que vales

I finalisti di Tu si que vales

La puntata di ieri ha determinato i volti che andranno in finale sabato prossimo 28 novembre. Saranno infatti presenti nella prossima puntata a giocarsi il premio finale molti artisti e intrattenitori. Ci sarà Andrea Paris, mago e spassoso intrattenitore. Per quanto riguarda il ballo troveremo Nadia e Dakota due ballerini che realizzano coreografie ispirandosi a tematiche di carattere sociale e El Yiyo un eccezionale ballerino di flamenco.

Ci saranno anche diversi acrobati: Ambra & Yvees una coppia di emozionanti acrobati che hanno danzato sospesi in aria, Kyle un contorsionista di immensa bravura, Wesley con il suo monociclo alto otto metri, Liina che con le sue evoluzioni in aria ha incantato i giudici fin dal primo momento, Sorin e Nicu due bravissimi atleti.e gli Atherton Twins con le loro strabilianti coreografie acrobatiche. Dal mondo della musica invece si esibiranno: Daniele Primonato un giovane e talentuoso cantante, Cristiano capace si suonare il pianoforte usando solo la parte delle note e infine Nerina una dolcissima e bravissima pianista. >>Tutte le notizie e i gossip

Verissimo Loredana Bertè violenza

Verissimo, Loredana Bertè e il drammatico racconto della violenza subita: «Avevo 17 anni»

Vite in fuga trama

“Vite in fuga” trama, cast e anticipazioni: tutto sulla nuova fiction di Rai 1