in

Rudy Zerbi con i capelli: la foto su Instagram con la folta chioma scatena i fan di “Tu Si Que Vales”

Questa sera, sabato 21 novembre 2020, in prima serata su Canale 5 in onda la semifinale di “Tu si que Vales”. In palio per gli artisti c’è un premio da 100 mila euro in gettoni d’oro. A giudicare le esibizioni ancora una volta la giuria composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. In collegamento, anche Gerry Scotti dopo Covid. Un cast ben collaudato: i giudici sono molto amici anche nel privato. Tra i primi infatti a mostrare vicinanza al conduttore 64enne guarito dal Coronavirus, Zerbi, che sui social aveva scritto: «Sono felice come un bambino al luna park! Bentornato amico mio». Uno dei volti più amati del programma il giudice 51enne, come testimoniano i tanti complimenti su Instagram da parte degli utenti sul suo profilo Instagram. Tra i post presi recentemente d’assalto quello che mostra Rudy Zerbi con i capelli.

leggi anche l’articolo —> Paolo Belli figlio adottivo, l’abbandono improvviso: «Ha deciso di tornare nel suo paese»

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi con i capelli: la foto con la folta chioma scatena i fan di “Tu Si Que Vales”

Rudy Zerbi con i capelli? Un sogno divenuto realtà. Su Instagram una fotografia, in cui il volto noto di ‘Amici’ appare con una folta chioma. Lo scatto ha scatenato i fan: in basso una pioggia di commenti. «Giuro… Ho avuto i capelli anch’io», ha scritto lui con una nota di auto-ironia, dando vita ad una serie di risposte divertite da parte degli utenti, che sono stati attirati da un altro dettaglio, che non è passato proprio in sordina. «Fronte alta segno di intelligenza», ha scritto qualcuno, incassando la replica del diretto interessato: «Allora oggi sono Einstein». Insomma un post che ha scatenato l’entusiasmo di molti. Ma non è finita qui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Strane somiglianze…

In basso al vecchio scatto su Instagram qualche utente ha notato pure una certa somiglianza tra Rudy Zerbi e due vere e proprie star. Per alcuni il volto di “Tu si Que Vales” vanterebbe una significativa vicinanza somatica col principe Harry, marito di Meghan Markle. Per altri è innegabile che sia invece assai simile all’attore Ron Howard, celebre interprete di “Happy Days”. Leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti dimesso dall’ospedale, finalmente a casa: la foto dopo il ricovero

melissa sma1

“Un futuro per Melissa”, la colletta da 2 milioni per la bimba affetta da Sma1

“Amici 2020”, anticipazioni puntata di oggi 21 Novembre: continuano i casting di ballo