in

Gerry Scotti oggi dimesso dall’ospedale, finalmente a casa: la foto dopo il ricovero

Finalmente una buona notizia: Gerry Scotti è stato dimesso dall’ospedale Humanitas di Rozzano, dove era ricoverato, dopo che era risultato positivo al Covid. «A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò», ha scritto il conduttore di “Chi vuol essere milionario” su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Paola Perego, gli attacchi di panico e la rinascita con Presta: «Con il mio primo marito fingevo»

Gerry Scotti

Gerry Scotti come sta, oggi dimesso dall’ospedale: la prima foto dopo il ricovero

Gerry Scotti è tornato a casa e per festeggiare ha pubblicato sul suo profilo, dove vanta un seguito di 760mila followers, uno scatto allo specchio che lo mostra sorridente. Oltre 170mila mi piace in meno di un’ora per zio Gerry, tra i conduttori più amati della tv. Tra i primi a felicitarsi con lui il collega Rudy Zerbi, suo compagno di giuria a “Tu si che vales”. «Sono felice come un bambino al luna park! Bentornato amico mio», ha scritto. «Sei anche più bello», ha detto dj Linus. A guardare il selfie, in realtà, non si può fare a meno di notare il dimagrimento del volto noto di Canale 5. “Nonostante sia ormai in salute, non si può non notare un certo dimagrimento frutto del dramma appena passato”, scrive il quotidiano “Libero” nella versione online. Ad annunciare della positività al Coronavirus lo stesso conduttore in un post di qualche settimana fa: «Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento», poi la decisione di andare in ospedale per monitorare la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Tanti i messaggi di affetto per il conduttore

Tante persone comuni anche hanno voluto lasciare un messaggio di incoraggiamento a Gerry Scotti, risultato positivo al Covid, assieme ad altri volti dello spettacolo, tra cui Carlo Conti, Iva Zanicchi, Paola Perego, Ornella Vanoni e Federica Pellegrini, solo per citarne alcuni. «È una gioia rivederti tra le tue pareti domestiche… Bentornato a casa, caro Gerry!!!», ha scritto un utente; «Grande Jerry», ha aggiunto un altro. «Un bacione», ha postato un’ammiratrice. Leggi anche l’articolo —> Paolo Conticini in finale a “Ballando”: su Instagram l’uscita sessista di Boldi, poi le scuse

Giacomo Bozzoli: maligne insinuazioni su moglie e figli di Mario scomparso in fonderia

Covid, il bollettino di oggi: 27.354 nuovi casi, il 17,9% dei tamponi è positivo