in

Paolo Conticini in finale a “Ballando”: su Instagram l’uscita sessista di Boldi, poi le scuse

Paolo Contini e Veera Kinnunen si sono aggiudicati la finale di “Ballando con le stelle”. Per festeggiare l’importante traguardo l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post, con cui ha voluto ringraziare i suoi fan. Tra i tanti ad aver commentato la foto anche da Massimo Boldi, che però si è espresso in una maniera piuttosto sessista. Resosi conto dello scivolone, il comico si è visto costretto a cancellare il commento, non prima però di aver scatenato la rabbia del popolo del web. Poche ore dopo sono arrivate anche le scuse di “Cipollino”.

leggi anche l’articolo —> Ballando, Paolo Conticini e il rapporto con Veera Kinnunen: «Tutto il giorno sto con lei, poi a casa…»

Paolo Conticini Boldi

Paolo Conticini in finale a “Ballando”: su Instagram l’uscita sessista di Massimo Boldi, poi le scuse

La puntata di sabato scorso di “Ballando con le stelle” si è conclusa con i nomi delle coppie che hanno avuto accesso alla finale. Tra i concorrenti di questa edizione che sono riusciti ad agguantare il meritato traguardo Paolo Conticini e l’insegnante Veera Kinnunen. In basso al post dei festeggiamenti condiviso dall’attore toscano, il commento spiacevole del collega Massimo Boldi. Un’uscita piuttosto infelice: “Trombala… se lo merita!”. Una battuta riferita ovviamente alla maestra di ballo. Il comico subito dopo si è reso conto di aver commesso un errore non da poco: sono arrivate repliche di disgusto da parte degli utenti, che hanno bollato come sessista l’incursione di Boldi, che successivamente non solo ha cancellato il commento in questione, ma ha anche chiesto scusa. «Bisogna pensare prima di scrivere», ha tuonato un utente. «Essere un personaggio pubblico non autorizza a scrivere stupidaggini», ha fatto eco un altro. «Ma la badante dovrebbe controllarlo un po…», ha scritto con humour un follower di Conticini.

Paolo Conticini Massimo Boldi

«Voleva essere un commento goliardico tra amici e…»

Come dicevamo Massimo Boldi ha cercato di rimediare. Sul suo profilo Facebook l’attore ha scritto:«Voleva essere un commento goliardico tra amici ne è uscita una “presunta” offesa. Chiedo scusa al genere femminile verso cui ho da sempre nutrito rispetto e affetto». Una battuta uscita male, se vogliamo, il comico ha voluto far capire tra le righe che non era tra i suoi intenti offendere Veera Kinnunen e le donne. Leggi anche l’articolo —> Massimo Boldi ha lasciato la fidanzata: «Le auguro di trovare la persona giusta»

moby prince

Moby Prince, l’ennesima vergognosa sentenza nega il risarcimento per le vittime

OSGaming da gamers a gamers: i migliori pc gaming