La ristorazione, come molti altri settori, richiede strumenti performanti e in grado di resistere nel lungo periodo all’usura dell’utilizzo quotidiano. Ecco perché Allforfood.com ha scelto esclusivamente prodotti di qualità per la sua offerta di oltre 40.000 attrezzature da ristorazione e macchine alimentari, per il 98% espressione di marchi italiani. A ciò vanno ad aggiungersi pratici preventivi online anche fai-da-te, trasporti assicurati e un supporto attivo anche nel post-vendita.
Spinto dalla passione per il Made in Italy, lo store presenta quasi esclusivamente prodotti di provenienza nazionale. Quelli di importazione sono meno del 2%, selezionati con la massima cura per fornire al cliente la medesima efficienza garantita dalla proposta italiana.
A comporre l’offerta sono Fimar, Ilsa, Framec, Enofrigo, Tecfrigo, Tecnodom e tanti altri brand prestigiosi, presentati a condizioni vantaggiose. Merito delle partnership consolidate con produttori e fornitori, che consentono al negozio digitale di applicare prezzi convenienti e di mantenere un catalogo completo e aggiornato con le ultime novità.
Entrando nel dettaglio della proposta, le sezioni principali sono Attrezzature Per La Ristorazione, Forniture Alberghiere e Arredamento Professionale. Ci sono affumicatori da cucina, barbecue, teglie, arredamento in acciaio inox, forno professionale, impastatrice, cucine da incasso e molto altro ancora. Tutto ciò che serve per l’arredamento o l’ammodernamento di ristoranti, pizzerie, macellerie, gelaterie e tutte le altre attività afferenti al settore della ristorazione, con sconti eccezionali nella sezione Le Nostre Offerte.
Con un’interfaccia a misura delle esigenze dell’utente, AllForFood offre un’esperienza di shopping online semplice e sicura. Bastano pochi click per mettere nel carrello i prodotti e procedere al pagamento (via carta di credito, PayPal, bonifico bancario o pagamento alla consegna con anticipo del 30%), oppure richiedere un preventivo gratuito. La risposta arriva in pochi secondi direttamente sulla casella e-mail.
Il cliente è tutelato anche per quanto riguarda le spedizioni, affidate ai principali corrieri internazionali e sempre assicurate. La merce viene recapitata in tutto il mondo, in tempi brevi, e molti degli articoli sono in pronta consegna.
La professionalità del team di assistenza è a disposizione del cliente prima, durante e dopo la vendita. Il customer care è multicanale: via telefono, numero verde, e-mail, chat online e form di contatto sul sito.