in

Ubriaco entra in acqua e viene aggredito sotto gli occhi degli amici: cosa l’ha ucciso

Una notizia che ha dell’incredibile. Un uomo è stato attaccato da un animale mentre si trovava al mare. La tragedia avvenuta sotto gli occhi attoniti degli amici, che non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Un dramma consumato sulla spiaggia di Piedade a Jaboatao dos Guarapes, in Brasile. La vittima aveva pensato di fare i propri bisogni in acqua, lontano dagli occhi indiscreti. Una scelta che si è rivelata per lui fatale: gli è costata cara.

leggi anche l’articolo —> Rivoli (TO), albero cade sulla tangenziale: gravissimo un motociclista

Brasile squalo

Ubriaco entra in acqua e viene aggredito sotto gli occhi degli amici: cosa l’ha ucciso

Marcelo Rocha Santos, questo il nome della vittima, è stato attaccato e ucciso da uno squalo sotto gli occhi degli amici. La tragedia, come riporta ‘Libero Quotidiano’, è avvenuta non Italia, ma all’estero, per la precisione in Brasile, proprio dove erano stati segnalati già dodici attacchi da parte degli squali. Secondo i media locali Santos aveva bevuto molto. Avvertito il bisogno di fare pipì, si è spostato in acqua per stare lontano da occhi indiscreti. Una volta entrato in mare però non ha fatto più ritorno alla riva. L’uomo è stato attaccato da uno squalo, che lo ha morso ad una mano e a una gamba. Il bagnino neppure è potuto intervenire: impossibile salvarlo dalle fauci dell’animale. Tutti sotto choc, come spiega il giornale di Sallusti: “Un amico lo ha visto agitarsi, poi ha notato che nell’acqua c’era tanto sangue. L’uomo è stato soccorso dai sanitari giunti con un’ambulanza in spiaggia e trasportato all’ospedale di Recife, dove è stato dichiarato morto”.

Brasile ubriaco

La testimonianza di un amico della vittima

Doveva essere una giornata di divertimento, invece, si è trasformata nell’ennesima tragedia. Santos si era recato al mare con gli amici per trascorrere qualche ora all’insegna del relax e dello svago. Purtroppo per lui l’oceano si è rivelato una tomba d’acqua: l’uomo è stato aggredito da uno squalo, che ne ha dilaniato le carni. Un amico della vittima, Edriano Gomes, ha dichiarato alla stampa locale che l’uomo era entrato in acqua quando il cielo era diventato nuvoloso e il mare si stava agitando. Un altro, che aveva avuto lo stesso bisogno, è riuscito a raggiungere la riva in tempo. Leggi anche l’articolo —> Esce di strada e si schianta contro un albero: 48enne muore nel mantovano 

diana del bufalo

Diana Del Bufalo nella bufera su Instagram: «Sono una delle poche donne a cui piace»

gianni morandi harry styles

Harry Styles ora “copia” Gianni Morandi: l’ironia senza fine del cantante bolognese