in

Ultimo foto insieme alla mamma su Instagram: la somiglianza è incredibile

Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi, ha letteralmente conquistato i fan con un post su Instagram di una dolcezza indescrivibile. Il cantante ha mostrato un lato privato di sè, che non è passato minimamente inosservato. La foto di Ultimo con la sua mamma su Instagram, oltre a mettere in evidenza la loro incredibile somiglianza, ha mostrato anche il loro forte legame. L’artista, infatti, ha un bellissimo rapporto con lei e nel suo ultimo album le ha dedicato la canzone La stazione dei ricordi. A proposito di musica, in queste ultime ore, ha dato attraverso il suo profilo social una notizia incredibile ai followers: l’anno prossimo riprenderà i concerti dal vivo negli stadi.

Leggi anche –> Ultimo Instagram, traguardo importante: «Tanta tensione, ma anche tanto orgoglio»

Ultimo

Ultimo foto con la mamma su Instagram: la somiglianza è incredibile

La foto di Ultimo con la sua mamma su Instagram ha letteralmente conquistato tutti quanti. Nello scatto il cantante e sua madre sono stati immortalati abbracciati mentre sorridono felici verso l’obiettivo. Un ritratto di famiglia di una dolce incredibile. Inoltre, mamma e figlio grazie allo stesso taglio di capelli sono praticamente identici. La somiglianza tra loro è totale. Per quanto riguarda l’acconciatura però alcuni fan hanno avuto qualcosa da ridire: «Con quella capigliatura sembri tua mamma, ma in versione maschile» e ancora: «Ti prego, tagliati i capelli!» Invece, in riferimento alla foto dolcissima con sua madre un follower ha scritto: «Beh allora la bellezza è di famiglia» e un altro ha subito aggiunto: «Due gocce d’acqua!»

Ultimo foto mamma Instagram

La bella notizia ai fan

Qualche giorno fa, Ultimo ha comunicato ai suoi fan con un lungo post su Instagram, che se tutto andrà bene, nel 2021 riprenderà il suo tuor negli stadi. Ecco le parole del cantante: «Domani saranno annunciate le nuove date negli stadi del 2021. Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. Non solo per me ma per tutti coloro che lavorano con la musica e per tutti voi, che avete bisogno di musica quanto noi che stiamo sul palco. L’amore che provo per voi che mi sostenete è la ragione principale per cui spero di tornare al più presto dal vivo. Voi che siete lì sotto e scegliete di urlare con me quelle sensazioni che spesso sbagliando teniamo dentro! Un concerto è come una seduta dallo psicologo, ma senza entrare in punta dei piedi nel suo ufficio sperando che il paziente prima non ci veda, magari riconoscendoci (come se andare dallo psicologo fosse una vergogna…chissà perché). Insomma un concerto è spogliare se stessi senza paura di essere “scoperti”. La nostra forza è stata e sarà sempre il nostro patto d’amore, iniziato 3 anni fa e che non finirà mai. Torneremo. Nic»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ultimo (@ultimopeterpan)

roma elicottero precipita

Roma, elicottero precipita nel Tevere: la vittima potrebbe essere un ricco imprenditore

Revoca concessione Autostrade, il duello nella maggioranza: parlano Fico e Marattin