in

USA, lite per la mascherina al supermercato: spara e uccide la cassiera, tre feriti

15 giugno 2021 – Georgia, Usa, sparatoria al supermercato. Un uomo di 30 anni, identificato come Victor Lee Tucker, ha ucciso una cassiera del supermercato presso cui stava facendo la spesa. Coinvolto nella sparatoria un addetto alla sicurezza, che ha risposto al fuoco sparando l’aggressore, il quale a sua volta ha rivolto dei colpi all’agente. Un colpo ha sfiorato un altro cassiere, causando una ferita lieve.

georgia usa sparatoria

Usa, sparatoria al supermercato a Decatur, Georgia

Erano da poco passate le 13 ieri a Decatur, comunità suburbana a pochi chilometri dal centro di Atlanta, in Georgia, quando un uomo di 30 anni ha sparato uccidendo la cassiera del supermercato Big Bear, dopo una lite per la mascherina. L’aggressore, Victor Lee Tucker, Jr., 30 anni, di Palmetto, Georgia, stava pagando alla cassa quando è scoppiata la lite con la cassiera.

Tucker ha quindi lasciato la spesa alla cassa ed è uscito senza comprare nulla, salvo poi rientrare poco dopo con l’arma, pronto ad aprire il fuoco contro l’impiegata del supermercato. “Tucker è andato direttamente dalla cassiera, ha tirato fuori la pistola e le ha sparato”, ha fatto sapere il Bureau of Investigation della Georgia, come riferisce Fox 5 Atlanta.

Tre feriti non gravi

A quel punto un addetto alla sicurezza, un agente in pensione, ha risposto al fuoco. Entrambi sono rimasti feriti, ha detto lo sceriffo della contea Melody Maddox. L’aggressore ha poi tentato di trascinarsi fuori dall’ingresso principale, ma è stato fermato dagli agenti di polizia della contea di DeKalb. L’ex agente è stato colpito da due da colpi di arma da fuoco, ma indossava un giubbotto antiproiettile ed è stato portato in un centro medico dove già ieri sera era in ripresa. Un proiettile ha sfiorato un secondo cassiere, ferendolo lievemente: per lui non è stato necessario il ricovero in ospedale. >> Tutte le news di UrbanPost

conte pagliaccio

“Otto e mezzo”, Bersani e il paragone inevitabile con Draghi: «A Conte dicevano pagliaccio…»

Omicidio Ardea

Omicidio di Ardea, la madre del killer rischia una denuncia per possesso d’arma da fuoco