Valentina Dallari è una delle ex troniste più popolari della storia di Uomini e Donne. Si è fatta conoscere così la giovane venticinquenne bolognese. Questo è stato il suo trampolino di lancio, ma lei è molto più di questo è anche una DJ molto popolare e anche un’influencer seguita su Instagram. Il suo account conta più di un milione di followers. Valentina ha fatto sempre parlare di sé per le sue interessanti storie d’amore e per i periodi bui della sua vita. Questo viene ampiamente raccontato nel suo libro fresco di stampa, Non mi sono mai piaciuta. Ora l’influencer è tornata in splendida forma, come testimoniano i suoi numerosi scatti hot su Instagram. Il suo ultimo post ne è un esempio.
Leggi anche: Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal body aderente: «Favolosa!»
Valentina Dallari e Instagram
Bella, un po’ ribelle e fuori dal comune, queste sono le peculiarità di Valentina che le hanno permesso di fare breccia in tantissimi cuori. La sua vita non è stata facile, costellata di tante difficoltà, ma lei è la prova che ci si può rialzare da ogni disgrazia. Ora che è al top della sua forma utilizza spesso il suo account per dispensare consigli utili al suo pubblico. Racconta con spontaneità dettagli della sua vita e lo fa sperando che la sua esperienza serva d’esempio e d’aiuto alle altre persone. Il rapporto con il suo pubblico è importante e per questo sono così tanti ad amarla e seguirla, poi ovvio le sue foto piccanti non guastano mai. Sono un po’ la ciliegina sulla torta.
https://www.instagram.com/p/B9PC1U1qXaM/
La foto piccante i commenti dei fan
Il suo ultimo post su Instagram è proprio uno di quelli che fanno girare la testa. La foto in questione è un primo piano esplosivo di Valentina. Rossetto rosso, sguardo da cacciatrice e lei che si lecca le labbra. Una foto che alza la temperatura. Valentina sa sempre come accendere il suo pubblico e infatti nel giro di poco lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Sei di altri livelli”; “Quanto sei gnocca?”; “Vale, ma di cosa stiamo parlando? Sei troppo bona”; “Sei uno spettacolo”; “Sempre più bella e sensuale”.