in

Valentina Ferragni Instagram, tondi e lievitati i glutei nella tutina rosa: fa furore l’effetto «Big babol»

Numeri da capogiro sull’account Instagram di Valentina Ferragni: la piccolina di casa lascia a bocca aperta con l’ultimo scatto postato sul profilo personale. La quarantena delle sorelle cremonesi sta regalando delle ‘perle davvero preziose’ per il social. E Valentina è sempre generosa nel regalarne di belle. Proprio come la più recente. “Cercando di trovare il giusto equilibrio in questi giorni…” la ‘Vale’ fa perdere i freni ai followers, disinibiti innanzi alla visione dell’influencer tutta stretta in una tutina rosa.

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram: una “favola” nella tutina rosa

L’outfit sportivo sembra essere quello più in voga in questi giorni di reclusione: tutte alle prese con il workout casalingo si mostrano nelle mise più accattivanti. E se al completino ci aggiungiamo la posa, il risultato è letteralmente e-splo-si-vo. La cucina il luogo eletto per lo scatto: su un tappetino da fitness, la Ferragni posa piegata su un ginocchio allungando all’indietro l’altra gamba. Il lato b acquista un ruolo di primo piano. ‘Lievitato’ e tondeggiante, si stringe nel leggins rosa “Peppa Pig”. I glutei torniti non possono non balzare agli occhi: “Mmm, stanno crescendo”.

valentina ferragni instagram

“Ammazza quanta abbondanza”, “Stai piena piena”

“Sei una favola”, “Il rosa ti dona moltissimo”, chissà che sottolineandolo non invoglino la Ferragni a replicare. Intanto i numeri parlano chiaro: oltre 181 mila like per lo scatto. “Daje Vale! Stai facendo il fisicaccio”, “Sei un gioiello”. La bellezza “curvy” di Valentina alletta. “Madò con ‘sta tutina mi fa impazzire la Vale”, “Ammazza quanta abbondanza”, “Stai piena piena”, “Con questo c**o avojaa, la vedo ben messa”. Il fondoschiena attira i commenti più frequenti: “Pandoro top”, “Big babol”, “Va là che panettone”, “Però… hai un… che parla”. Fino ad un cattivissimo: “Ma er cotechino se magna a Capodanno non a Pasqua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trying to find the right balance in these days 🙏🏻🌸 Everything will be fine 🌈

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Leggi anche —> Lara Zorzetto incinta, la foto in costume è esplosiva: ‘scandalosi’ i glutei sporgenti nel perizoma

barbara d'urso petizione

Barbara D’Urso petizione per cancellare i suoi programmi, oltre 230mila firme: «Ha superato il limite…»

Selvaggia Roma Instagram

Selvaggia Roma Instagram, provocante sul divano in lingerie: «Che pupa!»