in

Valentina Ferragni fa preoccupare i suoi followers: “Ho una patologia, è più grave del previsto”

Valentina Ferragni malattia, come sta? L’annuncio di Valentina Ferragni ha scatenato il panico tra i followers della nota influencer. Cosa è successo? La sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una storia dove parla della sua malattia. Dopo accurate visite mediche ha scoperto di cosa si tratta. Come ha reagito alla notizia?

Valentina Ferragni malattia

Valentina Ferragni malattia

“Le analisi non sono andate bene… ho una patologia in una forma più grave del previsto”, ha raccontato in un video la sorella di Chiara Ferragni. La notizia ha preoccupato i suoi 3 milioni di fans. Valentina ha effettuato delle visite mediche e ha condiviso l’esito dei risultati su Instagram. Per farlo ha creato una storia nella quale ha descritto il suo disturbo. Di cosa si tratta?

Qualche tempo fa Valentina aveva ricevuto l’ennesimo insulto sui social, in cui veniva criticata per i kg di troppo. In quell’occasione, aveva sbottato accennando a dei problemi di insulina. “Smettete di chiedermi se sono incinta, non lo sono! Ho problemi metabolici e di insulina (e amo molto anche mangiare), quindi l’unica pancia che vedete è dovuta a questo”. Si tratta proprio di un disturbo legato all’insulina, per la precisione l’insulino resistenza, una malattia non comune. Valentina ha affermato che “molto difficile da diagnosticare. Una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla”.

ARTICOLO | Chi è Lillo Petrolo, vita privata e carriera: tutto sul famoso attore comico

ARTICOLO | Per Carlo Calenda (Azione) l’Italia “può riaprire il 15 maggio”

Valentina Ferragni malattia

Valentina Ferragni mantiene un atteggiamento positivo

Valentina ha ricevuto i risultati delle analisi e l’esito non è stato quello sperato. L’influencer è affetta da insulino resistenza un disturbo che, nei casi più gravi, potrebbe portare a problemi seri come il diabete mellito di tipo B. “La mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito”. Valentina adesso dovrà seguire un nuovo regime alimentare per restare in salute.

La ragazza nonostante la brutta notizia ha mantenuto un atteggiamento positivo. “Vi spiegherò di cosa si tratta più avanti, perché oggi è festa. Diamo inizio a un’altra vita”. L’ottimismo è sempre stato uno dei lati più belli di Valentina. La ragazza ha spesso ricevuto delle critiche per il suo aspetto fisico, tanto alcuni l’hanno giudicata “chiatta” come ha riportato tgcom24. Ma lei non si è mai lasciata scoraggiare e ha sempre risposto a tono. “Sono una ragazza normale e sto imparando ad accettare i miei difetti. Non mi lascio abbattere da chi mi attacca, e non fatelo neanche voi”.>>Tutte le notizie

Lillo Petrolo

Chi è Lillo Petrolo, vita privata e carriera: tutto sul famoso attore comico

“Olesya Rostova non è Denise Pipitone”: l’indiscrezione di Fanpage.it smentita dal legale della famiglia