in

Valentina Fradegrada Instagram, gioco bollente in slip e pistole d’acqua:«Voglio partecipare anche io!»

Bella, provocante e dallo sguardo malizioso, stiamo parlando di Valentina Fradegrada. La bella influencer ha pubblicato un video che ha lasciato tutti senza fiato, forse anche perché si è quasi sfiorato l’incidente hot. Valentina si è fatta conoscere grazie alla sua relazione con Fred De Palma e da quel momento nessuno l’ha più dimenticata. La sua popolarità prosegue tutt’ora sui social, in particolare Instagram dove conta due milioni di followers. Il suo profilo non è adatto ai deboli di cuore, perché la particolarità dell’influencer sono proprio le sue foto molto bollenti. Il suo account è degno di un film a luci rossi. Il suo ultimo post è uno di quelli quasi da censura.

valentina fradegrada


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram “bollente”: sexy lunedì mattina in palestra

Valentina Fradegrada e Instagram

Valentina Fradegrada si è recentemente trasferita in California e da quando si trova in questa bellissima terra ha dato il meglio di sé. Le sue foto sono sempre state molto provocanti, ma ultimamente è davvero qualcosa di contenibile. Se non vuoi perdere la testa per lei ti consigliamo di non cercare il suo profilo Instagram perché è davvero un’esplosione di sensualità. Insomma, Valentina si sta proprio divertendo in California e non perde occasione per lasciare i propri fan senza parole, esattamente come ha fatto con il suo ultimo post.

Il video bollente e i commenti

In questo breve video la vediamo a rallentatore mentre gioca con le pistole d’acqua insieme alla sua amica. La particolarità della clip è che entrambe indossano solo un micro slip nero, mentre il loro seno è coperto dalla pistola d’acqua. Il corpo di Valentina è semplicemente da capogiro e durante il video ha quasi sfiorato l’incidente hot. All’improvviso viene colpita di spalle e nell’impatto sposta la pistola d’acqua, però il video si ferma prima che ci possa mostrare tutto. Insomma, il video è spettacolare. Nel giro di poco ha collezionato tanti like e commenti. “Hot”; “Sei bollente”; “Sembra un gioco divertente, posso partecipare?”; “Voglio il video completo”; “Mamma mia, sei fantastica”. Insomma, sono tutti pazzi di lei e del suo ultimo video. Ovvio, è semplicemente spettacolare.

alessia macari instagram

Alessia Macari Instagram, irresistibile a piedi nudi in un completino super strizzato: «Che stratopa!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, scosciata in intimo: «Questa foto è volgare, da maial**a»