in

Valentina Fradegrada Instagram, body di pizzo nero e un davanzale esagerato: «Wow, hai alzato la temperatura»

Sensualità fuori dal comune e un corpo veramente spettacolare, stiamo parlando dell’irriverente Valentina Fradegrada. Ogni suo post su Instagram lascia il pubblico letteralmente senza fiato. L’influencer ha addirittura due profilo e su quello “privato” è ancora più da capogiro. Le ultime foto pubblicate ne sono una dimostrazione. Tra completini di pizzo e costumi mozzafiato, Valentina lascia tutti a bocca aperta. Influencer e modella si è fatta conoscere frequentando personaggi noti del mondo dello spettacolo tra cui Fred De Palma. Questa relazione le ha portato grande fortuna e le ha permesso di farsi notare dal grande pubblico. Ha conquistato tutti con la sua sessualità esplosiva.

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, prima foto social con il pancione: «Cresce sempre più!»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada e il suo successo

Valentina Fradegrada non è solo l’influencer più piccante di Instagram, ma è anche una grande imprenditrice. E’ proprio la seduzione l’arma con cui ha conquistato tutti. L’influencer infatti ha aperto un suo brand di costumi da bagno, ma non sono come quelli di tutti gli altri. No, Valentina ha creato una nuova moda “il costume sottosopra”. In poche parole l’influencer in diversi video ha spiegato come indossare la parte sopra del bikini al contrario per far risaltare il proprio seno. Quest’idea è piaciuta così tanto da diventare un vero e proprio trend dell’estate, fino alla creazione di una linea su misura.

valentina fradegrada

La foto sensuale e i commenti

Il suo gusto nella moda la premia ogni giorno con nuovi followers. In queste ore ha lasciato tutti senza fiato con i suoi ultimi scatti. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto con un body di pizzo nero che era semplicemente mozzafiato e questa mattina ha dilettato tutti con una foto in bianco e nero dove la maglietta nasconde a malapena il suo abbondante seno. Inutile dire che sono tutti impazziti per lei. Nel giro di poco tempo ogni foto è riuscita a conquistare un gran numero di like e commenti di approvazione. “Wow, hai riscaldato la temperatura”; “Sei un sogno”; “Davvero stupenda”; “Mamma mia, quanto sei bona”; “Sei proprio sexy, irresistibile”; “Ma sei illegale, stupenda”.>>Altri Gossip

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, il bikini è microscopico: «Senza parole!»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram pranzetto hot, davanzale ‘esplode’ dall’abito: «Il limone ha un’altra forma…»