Vai al contenuto

Valentina Lodovini Instagram, intrigante “Cigno nero”: «Con uno sguardo le polverizzi tutte»

10/01/2020 16:08 - Aggiornamento 10/01/2020 16:13

Un nuovo scatto intrigante arriva dal profilo Instagram di Valentina Lodovini, attrice umbra classe 1978, famosa per aver recitato in film come Benvenuti al Sudche l’ha portata a vincere il David come migliore attrice non protagonista, e La donna della mia vita, al fianco di Luca Argentero e Alessandro Gassmann. Che abbia un corpo da urlo non è un segreto per nessuno: nel dicembre del 2010 Valentina Lodovini ha posato per l’edizione italiana di Maxim. Protagonista indiscusso? Il suo décolleté da capogiro, che fa sfracelli anche su Instagram, dove lei di tanto in tanto posta scatti sensuali (professionali e non, dal set o presi dal suo quotidiano).

Valentina Lodovini

Valentina Lodovini Instagram, intrigante “Cigno nero”: «Con uno sguardo le polverizzi tutte»

Valentina Lodovini, che di recente ha recitato in Passione sinistra di Marco Ponti, assieme ad Alessandro Preziosi, e in Ma che bella sorpresa, al fianco di Claudio Bisio, ha postato sul suo profilo una foto davvero conturbante. Ripresa dall’alto per l’attrice, che indossa con eleganza e disinvoltura un magnifico abito nero. «Eyes light up» recita la didascalia che accompagna il ritratto, che mette in luce gli occhi profondi dell’interprete umbra. Lo sguardo magnetico di Valentina Lodovini ha ottenuto finora settemila like e decine di complimenti. Tra i tanti: «Sei stupenda», «Meravigliosa», «La più bella del mondo», «Sei stupendamente bella», «Super sensuale», «Bellissima, grande ammirazione», «Un cigno nero dalla bellezza inconfondibile». Oltre al talento c’è tanta bellezza.

https://www.instagram.com/p/B7IzPYnI_ng/

«Non mi sento una donna irrisolta…»

Valentina Lodovini è appassionatissima di cinema sin da piccola: in camera aveva il poster di Buster Keaton e quello di Anna Magnani. Ha compiuto 40 anni e non ha figli. «Non ho istinto» – ha affermato l’attrice in un’intervista – «Ma non mi sento una donna irrisolta. Ci sono tanti bambini nel mondo che hanno bisogno di affetto e di amore. Quando me lo sentirò, semmai, potrei essere il punto di riferimento di uno di loro». E ancora: «I miei genitori mi hanno educata alla libertà. In provincia, dove sono nata, ancora molte donne hanno un destino prevedibile, quasi obbligato. Loro mi hanno cresciuta libera!», ha affermato l’attrice.

https://www.instagram.com/p/B6XwsvTozOq/

leggi anche l’articolo —> Valentina Lodovini Instagram, intrigante foto hot: «Da calendario proprio»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Lodovini)