in

Valentina Vignali Instagram, senza veli: intrigante il tatuaggio proprio lì

Scatto senza veli su Instagram per Valentina Vignali, giovane cestista, modella e personaggio tv, famosa anche per aver partecipato alla sedicesima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello. La splendida 28enne ha pubblicato una foto davvero sexy sul suo profilo Instagram: un ritratto che la mostra nuda coperta soltanto da un capello. In bella vista un tatuaggio fatto proprio lì… Inutile dire che gli ammiratori sono andati in delirio per lo scatto provocante, che lascia poco spazio all’immaginazione e stuzzica la fantasia.

Valentina Vignali

Valentina Vignali nuda su Instagram, scatto senza vestiti: hot il tatuaggio proprio lì

Valentina Vignali, molto conosciuta nel mondo dei social, ha postato un’immagine che valorizza la sua incredibile bellezza. Senza vestiti la 28enne è ritratta in piedi: sorridente si copre con una mano i seno generosi, con l’altra regge un cappello nero volto a coprire le parti intime. Davanzale esagerato in primo piano, ma anche un tatuaggio che spunta sotto il décolleté. Un dettaglio che ovviamente non è passato in sordina: si tratta di un tattoo all’altezza del costato. Che altro dire? Uno scatto davvero bollente, a luci rosse. Oltre 200mila mi piace e decine di complimenti: «Figa pazzesca da Olimpiadi», ha scritto un fan. «Stellare. Che ventola», ha aggiunto un follower. «Meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Ti piace proprio farti fotografare nuda», «Che gnocca», «Gambe appena appena lunghe. Magnifica», «Bellissima».

View this post on Instagram

🧸 @angelodemarchisphoto

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Un periodo sereno per la giovane: l’uscita del singolo ‘Nada’

Dopo la fine della storia con Stefano Laudoni, nonostante le frecciatine continue, Valentina Vignali è andata avanti: ora ha una nuova relazione con Lorenzo Orlandi, con cui sta insieme da ormai un anno. Un periodo sereno per la giovane, che qualche giorno fa, ha sorpreso tutti i suoi fan con il suo primo singolo di debutto. Il brano che introdurrà la Vignali nel mondo del rap è Nada. Dopo aver partecipato al Grande Fratello 2019, e dopo aver pubblicato il suo primo libro “Forti come noi”, la 28enne è approdata pure sulla scena musicale.

Karina Cascella Instagram

Karina Cascella compleanno, la foto ricordo su Instagram è dolcissima: «Sempre bellissima!»

veronica burchielli instagram

Veronica Burchielli Instagram, decolleté fuoriesce da scollatura ‘rilassata’: «Raffinata e sensuale!»