in

Valeria Marini è tornata single: dopo la diffida fatta a Gianluigi Martino ora è sola

Valeria Marini è di nuovo single. Lo comunica in modo velato alla puntata del Maurizio Costanzo Show di martedì 24 novembre 2020. Durante il talk show Valeria avrebbe accennato la sua definitiva separazione dall’imprenditore Gianluigi Martino. 

>> Valeria Marini oggi: «Ecco perché non rifarei il GF Vip…», poi la stoccata ad Antonella Elia

Valeria Marini

Valeria Marini Single

Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show di martedì 24 novembre Valeria Marini ha confessato di essere tornata single. Ospite al talk show più longevo della storia Italiana, la show girl ha risposto ad alcune domande mirate al gossip sulla sua relazione. Appena entrata nello studio Maurizio Costanzo durante i saluti di rito, l’ha subito punzecchiata. Ha infatti affermato: «Saluto Valeria che prima non era ancora sul palco.Mi hanno detto che sei tornata single, è perché sei sempre in ritardo». Lo storico volto del “Bagaglino” ha risposto: «Sono tornata single perché ho deciso io. Sono fidanzata soltanto con il pubblico». La Marini chiude così la conversazione ma la notizia era facilmente plausibile visto la diffida fatta a Gianluigi Martino. 

Valeria Marini e Gianluigi Martino

La diffida Gianluigi Martino

Gianluigi Martino, ormai consacrato come “ex” della Marini, era stato ospite a Live – Non è la d’Urso proprio con Valeria Marini. In occasione della nascita del loro amore andarono a raccontare come la loro relazione fosse messa alla prova da una forte differenza d’età. Dopo tempo tornò a Canale 5 sempre da Barbara D’urso dopo che la sua famosa ex gli ha mandato una lettera di diffida. Ai microfoni di Live – Non è la d’Urso ha affermato: «A me mi tocca rivedere questo video perché eravamo felici, era tutto perfetto». In diretta tv Barbara D’Urso riceve la lettera. Valeria Marini avrebbe consegnato una lettera di diffida a Gianluigi Martino: «Poiché la signora Tittocchia nonché in altre occasioni anche il signor Gianluigi Martino hanno utilizzato il nome della mia assistita non essendone autorizzati in alcun modo. La mia assistita Valeria Marini ha provveduto a diffidare entrambi dall’utilizzare il nome le vicende personali della signora Valeria Marini per farsi pubblicità in video, sul web e sulla carta stampata per trarne vantaggi di notorietà ed economici». >> tutti i gossip di Urbapost

Klaus Davi, il libro sui killer della ‘Ndrangheta: “Ho amato uno di loro”

franco castellano

Franco Castellano: età, peso, altezza, carriera e vita privata dell’attore