in

Valerio Massimo Manfredi ricoverato per intossicazione da monossido

Valerio Massimo Manfredi è ricoverato in gravi condizioni per aver esalato un gas probabilmente riconducibile al monossido di carbonio. Con lui, al San Camillo e all’Umberto I c’è anche la moglie presente al moneto dell’incidente. Ecco tutti gli aggiornamenti. 

>> Delitto di Faenza, l’ex marito Claudio Nanni indagato per l’omicidio di Ilenia

Valerio Massimo Manfredi ricoverato

Lo scrittore è ricoverato per esalazioni di monossido

Valerio Massimo Manfredi, il noto scrittore Italiano, era nel suo appartamento di Roma in via dei Vascellari quando ha esalato un gas nocivo. Le dinamiche dell’incidete non sono ancora ben chiare ma con lui, era presente anche la moglie. A dare l’allarme è stata la figlia dei coniugi che intenta a cercare di contattarli non ha ricevuto alcuna risposta. Il 118 si è immediate recato a casa Manfredi trovando lo scrittore e la moglie privi di sensi sul letto. Successivamente stati ricoverati al San Camillo e all’Umberto I in condizioni gravi. Dalle prime ricostruzioni si presuppone che i due abbiano esalato un gas molto nocivo probabilmente riconducibile al monossido di carbonio. Sul luogo dell’incidente è presente sia la polizia che i vigli del fuoco. Ora bisogna capire se a intossicare la coppia sia stato il monossido, forse fuoriuscito da una perdita della caldaia.

Chi è Valerio Massimo Manfredi

Valerio Massimo Manfredi è un docente, scrittore e rinomato archeologo. Particolarmente specializzato in topografia del mondo antico. Ha infatti partecipato a parecchie spedizioni archeologiche importanti. Manfredi ha contribuito allo studio e alla ricostruzione storico-archeologica all’esercizio della scrittura letteraria. Il docente è anche un personaggio del mondo dello spettacolo è infatti anche un autore televisivo e cinematografico. Nei suoi lavori più importati troviamo Stargate – Linea di confine, dal 2004 al 2008 su La7, Impero nel 2008 su La7 e Metropoli del 2013 su Rai3. Dal 2016 è stato conduttore di Argo, un viaggio nella storia, serie di documentari prodotti per il canale televisivo Rai Storia. >> tutte le news di Urbanpost 

Seguici sul nostro canale Telegram

Meteo prossime ore, arrivano freddo e neve: le previsioni aggiornate

Chi è Anne Hathaway: vita privata e carriera dell’attrice americana