in

Vaprio d’Adda tentato omicidio: accoltella la compagna e poi scappa con il figlio

Vaprio d’Adda tentato omicidio: un uomo accoltella la compagna poi scappa col figlio di 18 mesi. La donna aggredita è in condizioni molto gravi. Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione della giovane coppia la ragazza era stesa sul pavimento immersa in una pozza di sangue. Tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

>> Francia, intervengono per una lite familiare, tre agenti uccisi

Vaprio d'Adda tentato omicidio

Vaprio d’Adda tentato omicidio

Tentato omicidio a Vapirio d’Adda, comune nella città metropolitana di Milano al confine con la provincia di Bergamo è accaduto un gravissimo caso di violenza domestica. Un uomo di 29 anni durante un’accesa discussione ha deciso di ferire al collo con una coltellata la sua compagna. La donna ha 24 anni e in questo momento è in grave condizioni all’ospedale di Melzo. L’aggressore subito dopo la violenza inflitta è fuggito con il loro bambino di un anno e mezzo. Secondo i primi accertamenti dagli inquirenti la chiamata è scattata attorno alle 8.30 del mattino di oggi, lunedì 28 dicembre. I militari della compagnia di Cassano d’Adda si sono immediatamente recati all’abitazione della giovane coppia in via Madre Baraggia a Vaprio accompagnati dalla squadra del 118. All’arrivo i carabinieri hanno trovato la ragazza di 24 anni stesa per terra immersa in una pozza di sangue. La donna aveva una profonda ferita alla gola ed è stata subito medicata e stabilizzata sul posto. Successivamente caricata in ambulanza e quindi portata in codice rosso al pronto soccorso.

Vaprio d'Adda tentato omicidio

Prima l’accoltella poi scappa

La caccia all’uomo è stata avviata in modo repentino, infatti l’aggressore è stato rintracciato e fermato poco dopo dai carabinieri. L’uomo dopo la coltellata inflitta alla sua compagna di 24 anni è scappato con il figlio di solo un anno e mezzo. Il piccolo ora è al sicuro e il padre è stato preso in custodia. Resta da chiarire cosa abbia scatenato la violenza, se vi fossero episodi precedenti. E c’è apprensione per le condizioni della donna, che al momento del trasporto in ospedale risultava in pericolo di vita. >> tutte le news di Urbanpost

 

 

Recovery Plan, tutti contro Conte: il PD chiede di riscrivere da zero il documento

Grande Fratello Vip ospiti

Il GF Vip tenta il tutto per tutto e punta all’eccellenza: chi scomodano tra gli ospiti di puntata