in

Vasco Rossi Instagram, torna a Zocca per il compleanno della mamma: «Vi abbraccio forte tutti… da casa mia»

Vasco Rossi Instagram. Anche il Blasco come molti altri artisti in questi giorni non ha voluto mancare di far sentire il suo affetto ai numerosi fan costretti a casa e preoccupati dall’emergenza Coronavirus. il Blasco è rientrato nella sua casa di Verucchia, paesino vicino a Zocca dove è nato, in provincia di Modena. Dopo aver annunciato di essere in viaggio da Los Angeles, dove era per lavoro, verso Monaco, per fare rientro “a tutti i costi” in Italia con uno degli ultimi voli dagli Usa, dopo le chiusure causate dalla pandemia di coronavirus. L’occasione oggi era di quelle speciali, il compleanno della mamma, l’ultranovantenne Novella Corsi.

>> Il presidente Conte e il video degli italiani che cantano l’inno di Mameli: “Uniti ce la faremo”

vasco rossi instagram

Vasco Rossi Instagram, il rientro a casa a Zocca e il sushi con la moglie Laura

Vasco ha annunciato ieri pomeriggio sui social di esserci riuscito. “Vi abbraccio forte tutti… da casa mia”, ha scritto su Instagram. Poi in serata ha postato una foto che lo
ritraeva seduto a cena con la moglie Laura e con un piatto di sushi davanti. “#iorestoacasa con la Laurina.. Che non vuole essere fotografata & serata sushi”.

Il lungo post per il compleanno della mamma Novella

Stamattina, invece, il Blasco ha dedicato un post al compleanno della mamma ultranovantenne, Novella Corsi: “La musica è una delle cose che rende la vita più sopportabile, nella mia è entrata direi da subito, da quando ero piccolo e mia mamma, ragazza molto vivace, mi faceva ascoltare le canzoni di Sanremo, per poi farmele ricantare a casa dei nonni. Dopo avermi fatto partecipare a un concorso canoro a Zocca, mi mandò a scuola di canto e di chitarra. Lì ho imparato a suonare, che è la cosa fondamentale, se no non ero qua. Buon compleanno, mamma Novella!”, ha scritto Vasco Rossi.

vasco rossi instagram

Migliaia i commenti affettuosi dei fan del rocker di Zocca. “Una mamma a tutto ROCK! W la mamma sempre e tanti, tanti auguri alla tua. Che possa essere un giorno speciale in queste giornate di guerra!”, scrive uno dei followers più assidui del Blasco. “Buongiorno e tantissimi auguri alla tua mamma e alla mamma di tutti quanti noi di averci dato questo patrimonio dell’umanità!!!!!”, commenta un’altra fan. Insomma l’affetto dei fan di Vasco non è mancato anche in questa strada domenica, dove tutti cercano di mettere da parte la preoccupazione e l’ansia per la difficile situazione che stiamo vivendo. >> I gossip di UrbanPost

Sarkozy arrestato per concussione e fuga di notizie

Carla Bruni Coronavirus, finge attacco di tosse e ironizza sull’emergenza sanitaria: travolta dalle critiche

Diletta Leotta Instagram, cosce in primo piano nelle Stories: calzoncini cortissimi e forme esplosive