in

Domenica Live, la sorella di Vera Gemma parla del fidanzato: “L’ha corteggiata moltissimo, la mamma di Jeda tifa per lei”

A “Domenica Live” si parla del rapporto tra Vera Gemma e Jeda, il fidanzato della concorrente de “L’Isola dei Famosi” di 22 anni più giovane. Nello studio del programma condotto da Barbara d’Urso, a fare chiarezza sulla relazione è Giuliana Gemma, sorella di Vera. Dopo le numerose voci che hanno dipinto il rapporto tra Vera e Jeda come una questione di interesse, la sorella ha smentito i pettegolezzi e anzi ha dichiarato che Vera va molto d’accordo con la famiglia di Jeda e viceversa.

vera gemma fidanzato

Vera Gemma fidanzato: “Sono orgoglioso di stare con una donna come lei”

Barbara D’Urso ha accolto ieri, 4 aprile 2021, a “Domenica Live” Giuliana Gemma. Giuliana è la sorella di Vera Gemma, che attualmente sta partecipando all’Isola dei famosi. Mentre Vera Gemma continua la sua avventura all’Isola, in Italia non si fa che parlare della relazione d’amore dell’attrice con Jeda. La relazione tra i due ha scatenato la curiosità dei fans di Vera, dato che il manager musicale ha 20 anni in meno di lei.

I due stanno insieme da circa un anno ma il loro rapporto è venuto a galla solo ora data la partecipazione di Vera al reality show di Ilary Blasi. Nei giorni scorsi Jeda ha raccontato come ha conquistato la compagna. “Un’esperienza di vita stare con una donna più grande, sono orgoglioso di stare con una donna come lei, anche se mia madre non è d’accordo, mio padre si. Ci siamo conosciuti via social, le ho scritto molto e mi ha conquistato il suo racconto di vita e la persona che è”.

ARTICOLO | Laura Cremaschi incanta Instagram con i suoi auguri di “Buona Pasqua”: «Che belle uova!»

ARTICOLO | Diletta Leotta inarrivabile su Instagram in versione Eva Kant: «Che colomba»

Vera Gemma

Gemma Giuliana parla di Vera e Jeda a “Domenica Live”

La sorella Giuliana ha confermato quanto Jeda volesse Vera. “L’ha corteggiata moltissimo, l’ha conosciuta un anno fa e ha voluto stare con lei a tutti i costi”. In molti credono che il rapporto tra Vera e Jeda sia una questione di interesse. A testimonianza di ciò qualcuno aveva portato a galla delle questioni fragili tra i due. Ad esempio la rivalità tra la famiglia di Jeda e la Gemma. Giuliana Gemma, la sorella maggiore di Vera, ha smentito questa fake news da Barbara d’Urso.

La figlia del defunto Giuliano Gemma ha chiarito che Vera è benvoluta dalla famiglia di Jeda. Anzi il rapporto è ancora più forte di quanto si pensi. La mamma del manager ha subito instaurato un bel legame con Vera e fa il tifo per lei nell’Isola. “La mamma di Jeda manda continuamente messaggi di incoraggiamento e tifa per Vera. Non credo stiano insieme perché lui abbia questioni di interesse, è troppo giovane non conosce neanche chi sia stato nostro padre.” Inoltre la sorella ha aggiunto che il giovane fidanzato “Jeda a me piace molto, però abbiamo parlato e mi ha detto che non è assolutamente vero che i suoi genitori non approvano la sua relazione con Vera”. >>Tutti i gossip e le notizie

“Quando mi cambiano i bendaggi mi sedano”, Gianni Morandi racconta il dolore delle ustioni

Chi è Eugenio Mastrandrea, biografia e carriera dell’attore romano