in

Vera Gemma svela i primi approcci in chat con il fidanzato Jeda: cosa gli ha inviato per far colpo

Confessioni piccanti a “Il Punto Z”. Di che si tratta? Vera Gemma, ex naufraga dell’«Isola dei Famosi 2021», nel salotto del programma di Tommaso Zorzi, ha parlato del fidanzato Jeda e della loro relazione nata qualche mese fa. Poco dopo il primo contatto via social, la figlia di Giuliano ha deciso di inviare al giovane partner uno scatto particolare: «Gli ho mandato una mia foto in topless».

leggi anche l’articolo —> Chi è Vera Gemma, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

vera gemma fidanzato

Vera Gemma svela i primi approcci in chat con Jeda: cosa gli ha inviato per far colpo

Vera Gemma e Jeda una delle coppie che ha attirato la curiosità del pubblico. Come già raccontato durante l’«Isola dei Famosi 2021», i due si sono conosciuti su Instagram. A fare il primo passo è stato proprio il giovane affascinato dall’ex concorrente di “Pechino Express”. Tuttavia Vera Gemma non si è fatto attendere ed eccitata all’idea di essere corteggiata da un ragazzo ha confessato di aver bruciato un po’ le tappe. «Non mi sono fatta desiderare né tantomeno lui ha dovuto insistere. Quattro messaggi e il giorno dopo …. Subito foto delle tette». Tra i due ben 28 anni di differenza, che al momento però sembrano non farsi sentire. E l’attrice si è candidata per partecipare a ‘Temptation Island Vip’: «Oddio che scene che potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente. Ancora non mi hanno chiamata. Dovrebbero sbrigarsi a farlo». La sua richiesta però probabilmente cadrà nel vuoto: difatti il cast della prossima stagione del reality targato Fascino sarebbe già stato definito. Ci penserà su lo staff di Maria De Filippi?

vera gemma

Chi merita di vincere l’Isola dei famosi 2021?

Qualche parola infine sugli suoi colleghi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021: «All’inizio Gilles non mi piaceva, poi Valentina Persia. Chi non sopporto proprio è Angela Melillo, ma anche Daniela Martani è insopportabile», ha detto Vera Gemma. Chi sarà il vincitore del reality show condotto da Ilary Blasi? L’attrice senza esitazione ha detto a Tommaso Zorzi: «Chi merita di vincere è Awed, perché sta patendo un sacco di fame e sta dimagrendo tantissimo». Leggi anche l’articolo —> Vera Gemma prima e dopo, ecco com’è cambiata: la verità sulla chirurgia plastica

 

Flavio Insinna

Chi è Flavio Insinna, vita privata e carriera: tutto sul famoso conduttore italiano

Andrea Delogu

Chi è Andrea Delogu, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice italiana