in

Incendio a Vercelli, sul posto le autopompe: fiamme e fumo visibili da tutta la città

Vercelli incendio via Failla 11, fiamme e fumo visibili da tutta la città . Una colonna di fumo densissimo ha fatto improvvisamente capolino tra i tetti di Vercelli, Piemonte. A generare la fitta nube grigiastra, un incendio esploso nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 23 Novembre. Ma localizziamo bene la zona. (Continua dopo la foto)

L’incendio che nel tardo pomeriggio di oggi sta allarmando i cittadini di Vercelli, pare non placarsi. Le fiamme sbucano in un condominio di via Failla nei pressi del numero 11, rendendosi visibili a km di distanza. Dalle prime informazioni diramate, l’incendio proverrebbe dal tetto o dall’ultimo piano di un condominio che ha preso fuoco. (Continua dopo la foto)

A giungere immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco, con autopompe e autoscale, per domare le fiamme. Insieme ai pompieri anche i sanitari del 118. Al momento non si hanno notizie di eventuali persone coinvolte spiacevolmente nell’incendio. Le fiamme divampano e sono visibili da una discreta distanza, anche la colonna di fumo è ben visibile da diverse zone di Vercelli. Nell’incendio a Vercelli, in via Failla all’altezza del civico 11, sono convogliati diversi mezzi dei vigili del fuoco. Numerose le segnalazioni e i filmati che si stanno diffondendo nel web da tutta la città. Sul posto, come già specificato, anche gli operatori del 118.

Incidente stradale nel Leccese: donna morta sul posto, marito in gravi condizioni

Seguici sul nostro canale Telegram

Incidente stradale nel Leccese: donna morta sul posto, marito in gravi condizioni

Covid bollettino 23 novembre 2021

Covid oggi 10mila nuovi casi e 83 morti, salgono ad oltre 5mila i ricoverati con il virus