in

Verona, si scontra con un autocarro che trasporta bestiame, muore centauro di 28 anni

1 settembre 2021 – Verona, tragico incidente nel pomeriggio di ieri, 31 agosto. Il motociclista di soli 28 anni era in discesa con un gruppo di amici sulla statale tra Trezzolano e Velo Veronese quando si è scontrato con un autocarro che stava trasportando bestiame. Inutili i soccorsi: i sanitari accorsi sul luogo dell’incidente non hanno potuto che constatarne il decesso.

incidente verona trezzolano

Incidente mortale a Trezzolano, Verona

Il motoclista che ha perso la vita nell’incidente di ieri pomeriggio è un veronese residente a Lavagno di 28 anni. L’incidente è avvenuto poco prima delle 14:30 SP35 a Trezzolano. Il centauro stava scendendo verso Velo Veronese in sella alla sua Ducati Monster quando si è scontrato con un autocarro guidato da un 33enne residente in Sicilia, che stava trasportando una ventina di mucche in una malga poco distante.

Milano bimbo soffoca

Inutili i soccorsi

Lanciato l’allarme, sul posto si è precipitato il personale del 118 con ambulanza, automedica ed elicottero, che ha tentato a lungo di rianimare il giovane. Le ferite riportate dal centauro, però, sarebbero state troppo gravi: egli è morto prima del ricovero in ospedale.

Sulle cause del grave sinistro sono in corso gli accertamenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Locale. È stato avvisato il pubblico ministero di turno Paolo Sachar, e sono stati richiesti accertamenti tossicologici su entrambi i conducenti. Sul posto sono intervenuti quattro equipaggi della Polizia Locale e gli esperti della Squadra Controllo Autotrasporto, per le verifiche sui tempi di guida dell’autotrasportatore. >> Ghedi, incidente mortale sulla provinciale 668: la vittima era un uomo di 59 anni

green pass obbligatorio treni

Green Pass obbligatorio su treni, bus e aerei da oggi: allerta Viminale per proteste dei ‘no vax’

palazzo fiamme milano

Rogo a Milano, le foto dell’interno del grattacielo: cresce la rabbia dei condomini