in

Veronica Ferraro Instagram, curve spettacolari strizzate nel bikini striminzito: «Wow, bollente!»

Occhi da cerbiatto, fisico da modella e lunghi capelli biondi, stiamo parlando dell’affascinante Veronica Ferraro. Anche la bella influencer si è presa qualche giorno di pausa e relax al mare regalando al suo pubblico delle foto veramente mozzafiato. Non ci stupisce che il suo account Instagram vanti più di un milione di followers, visto la collezione di foto piccanti che ha. Veronica è originaria di Bergamo e ha frequentato l’Università con Chiara Ferragni e sono grandi amiche, anzi è stata proprio lei a suggerirle di aprire un blog e il resto è leggenda. Il suo The Fruit Salad è diventato popolare soprattutto grazie ai consigli di fitness che condivideva.

Leggi anche >> Michela Coppa superlativa sotto la doccia, lato b contro la parete: «Se quelle pietre potessero parlare…»

veronica ferraro

Veronica Ferraro in vacanza

Nessuna meta esotica per le influencers, la stessa Veronica Ferraro per ora ha deciso di passare le proprie vacanze in Italia. L’abbiamo vista dedicarsi qualche giorno sulle coste del lago di Como con la sua amica Chiara Ferragni e poi volare in Liguria. Dopo gli amici è il turno dei parenti. Nel suo ultimo post ha proprio scritto che è a Loano dove era solita passare la sua infanzia. Insomma, un piccolo tuffo nel passato. E’ proprio durante questa vacanza che ha regalato ai suoi followers uno scatto davvero interessante.

View this post on Instagram

Ho trascorso qui tutte le mie estati da piccola 🥰

A post shared by Veronica (@veronicaferraro) on

La foto in bikini e i commenti di followers

Nella sua ultima foto la vediamo in spiaggia libera tra la sabbia di Loano con indosso uno stupendo bikini bianco che esalta le sue curve e la sua abbronzatura. Una dea al mare. Una bellezza semplice e sensuale che riesce ad ammaliare con poco. Sono impazziti tutti per la sua ultima foto in costume. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e altrettanti commenti. “Sei stupenda”; “Quanto sei bella”; “Wow, sei davvero sexy e bollente”; “Quanta meraviglia in una sola foto”; “Chic anche in spiaggia. Sei davvero unica”; “In questo scatto mi ricordi Victoria Beckham”; “Patatina, che tenera che sei”. >> Emma Muscat super eccitante in costume: gambe interminabili e sensualità sfacciata

Teresa Langella

Teresa Langella bikini hot, esce dalla piscina come una sirena: «Bellezza indescrivibile»

peste bubbonica

Peste bubbonica in Cina, Oms monitora i casi: Russia intanto vieta caccia alle marmotte