Bella fra le belle del parterre femminile di Uomini e Donne Veronica Ursida strega Instagram con immagini da tachicardia. Dura la quarantena senza l’appuntamento pomeridiano con il dating-show di Canale 5, ma la dama del Trono Over fa di tutto per alleggerire la reclusione forzata degli ammiratori. Nonostante il ritorno della messa in onda, il nuovo format del programma non sembra convincere pienamente, forse anche per la poca varietà di personaggi e contenuti. Per il trono Over, per esempio, la scelta della ‘solita’ Gemma non lascia spazio alle altre donne. Costretti a seguirle sui social, i fan sanno comunque come rifarsi gli occhi.
Veronica Ursida Instagram, curve fasciate nell’outfit sportivo: “Un miracolo della natura”
Tra gli ultimi scatti di Veronica c’è davvero di che godere: fasciatissima in un completo sportivo, la Ursida si rallegra della compagnia del cagnolino, restituendo gioia ai followers. Le curve strette nel tessuto omaggiano la bellezza della dama. Il top bianco contiene il decolleté, mentre i leggings strizzano cosce e fianchi esaltando il fisico ineccepibile della nota wedding planner. “Quanto sei bella… – l’ammirazione dei fan si rinnova ad ogni immagine – sei un miracolo della natura”, “Wow – dicono i più romantici – non è il sole quando tramonta a far arrossire il cielo, ma tu!”, “Sempre magnifica”.
“Vera sirenetta” sotto il sole di Mykonos
Tra immagini attuali e scatti di repertorio, Veronica fa assolutamente impazzire. Solo nel post precedente, il ricordo dell’estate scorsa aveva fatto tribolare gli uomini. Distesa al sole di Mykonos, la Ursida appariva spettacolare nel suo bikini colorato. Curve incantevoli, da “vera sirenetta” avevano fatto esclamare: “Tanta roba sta foto”. “Affascinante e incantevole” aveva ammaliato il seguito: “Sei un spettacolo di donna”, commenti calorosi come sempre. E per qualcuno senza ombra di dubbio: “Se esiste la perfezione… l’ho appena vista (lo sei davvero per me)”. >> Clizia Incorvaia Instagram in bikini smisuratamente sensuale, parola d’ordine: «Esagerare con equilibrio»