in

Clizia Incorvaia Instagram in bikini smisuratamente sensuale, parola d’ordine: «Esagerare con equilibrio»

“Esagerare ma con equilibrio”: questa la parola d’ordine di Clizia Incorvaia nell’ultimo scatto Instagram condiviso con il seguito social. Un equilibrio che la vede in bilico su alcuni tronchi di legno, immersa nella meravigliosa natura della sua Sicilia. Tra sole e ombra, l’ex gieffina si impone in un bikini rosa acceso che regala ai followers l’armonia delle curve. Un fisico mozzafiato di cui godere scatto dopo scatto, tra mise più eleganti e completini stuzzicanti.

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram, in bikini immersa nella natura: “Esageratamente bella

I lunghi capelli biondi cadono sulle spalle, ai lati del seno: il costume nella sua semplicità cinge le curve scoprendo il fisico stratosferico della Incorvaia. Slip tirato sui fianchi, reggiseno a fascia piuttosto sottile, con una gamba innanzi all’altra Clizia fa come per eseguire un passo, rimanendo in grazioso equilibrio sulle travi. Addome scolpito, gambe tornite e toniche: “Mamma mia”, i commenti dei fan non si fanno attendere. “Esageratamente bella, è proprio il giusto commento… sì sì”, dicono rifacendosi alla didascalia scelta non a caso dall’Incorvaia.

clizia incorvaia instagram

“Esagerare pure in gnoccaggine”

“Beh, – nota un follower con ammirazione – mi sono assentato per un po’ ma stavolta non posso tacere: Clizia, sei la mia fase 3”. Il risveglio dei sensi per i seguaci. E a proposito di risvegli: “Che dire?!?!?! – nota un utente – Sei una meraviglia… sembri rinata… l’amore ti fa bene”. La storia con Paolo Ciavarro sembra giovare particolarmente alla modella sicula. “Meravigliosa come poche”, “Ammazza Cli, sei pazzesca”, “Sei proprio bona”. E ancora: “Esagerare pure in gnoccaggine”, “Con te la natura è stata esageratamente generosa”, “Una dea”, “Top”, “Ma quanto sei bella”, “Che fisico”, “Super super te lo puoi permettere”, “Strepitosa”. E, in barba all’età tanto contestata: “Ma che stupenda venticinquenne”. >> Desirée Maldera Instagram fisico da urlo, micro slip e top a fascia in giardino: «Eh, la miseriaccia!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Esagerare ma con equilibrio “😉 Alberto Schön

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Migliorare Autostima nei bambini: come aiutare i bambini a credere in se stessi

Riapertura scuole, Stefano Bonaccini: «Servono certezze e se servono lavori lo si dica adesso»