in

Viky Varga scatto da batticuore su Instagram: «Sei un’opera d’arte, un capolavoro!»

Instagram in fiamme con l’ultima foto di Viky Varga. La modella ungherese ha pubblicato uno scatto in intimo che ha fatto davvero battere il cuore. Una perfezione fuori dal comune. Non è difficile capire come abbia fatto la bella modella a rubare il cuore del calciatore Graziano Pellè. I due in questi giorni si trovano in vacanza a Lecce, terra natale di lui, e tra un giro in monopattino e un po’ di mare, Viky toglie il fiato al suo pubblico.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram superba fasciata da un abito verde, fisico statuario: «Meraviglia»

viky varga

Viky Varga e Graziano Pellè

Viky Varga è nata nel 1985 a Gyor, in Ungheria, ha i capelli biondi e gli occhi castani: è alta 177 cm e pesa circa 54 kg. Le sue misure sono 83-61-89. In comune col fidanzato Pellè ha la data di nascita: entrambi infatti sono nati il 15 luglio. I due si sono conosciuti nel 2015 e da quel giorno fanno coppia fissa. Nonostante l’estate sia agli sgoccioli, Viky si gode ancora qualche giorno di mare nella bella Puglia, a Lecce in particolare. Alle prese con cene eleganti e scatti in bikini. Le sue ultime foto hanno lasciato tutti senza fiato. Prima lo scatto in lingerie bianca e poi quello in costume. Nella prima foto mostra tutta la sua bellezza con delicatezza e sensualità.

La foto e i commenti

Il secondo scatto, quello in bikini, oltre a mettere in risalto il fisico da paura della modella punta i riflettori sulla sua solarità ed energia. Un vero e proprio raggio di sole che illumina il giorno. Inutile dire che entrambi i post hanno suscitato grande interesse. I followers non hanno trattenuto un cuoricino e un commento di supporto. “Fantastica e meravigliosa come sempre”; “Bella dentro e fuori”; “Sei un’opera d’arte”; “Splendida creatura”; “Vedere uno splendore come te fa iniziare bene la giornata”; “Che capolavoro”; “Sei così perfetta che non sembri reale”; “Un raggio di sole, meravigliosa”. Insomma, sono tutti pazzi di lei e dei suoi scatti. Il segreto della sua bellezza è essere sensuale con semplicità, senza scadere mai nella volgarità. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, rilassata e felice a Forte dei Marmi: «Sei un’estate senza fine!»

caso willy fratelli bianchi

Omicidio Willy, il magistrato Sabella: «Il look dei ragazzi arrestati ricorda molto i personaggi della serie Gomorra»

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la verità dell’influencer sulla rottura: «Tra noi né odio né rancore»