in

Wanda Nara Instagram, il décolleté esplode dal costume bianco: «Ci fai sognare!»

La showgirl e procuratrice sportiva Wanda Nara su Instagram continua a stupire i suoi oltre 6 milioni di followers. Ogni giorno i suoi scatti provocanti accendono la loro fervida immaginazione. La signora Icardi poche ore fa ha postato una sua foto in costume che ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Il suo fisico scolpito con tutte le curve al punto giusto non è passato minimamente inosservato. Wanda ha superato la prova costume per l’estate 2020 a pieni voti. I suoi ammiratori hanno apprezzato moltissimo lo scatto in piscina e in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, relax nella villa di lusso a Parigi: «Cosa guardare? Décolleté o piscina?»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: il décolleté esplode dal costume bianco

L’ex opinionista del GFVip 2020, Wanda Nara, è volata nella sua villa di Parigi per stare vicina a suo marito Mauro Icardi, calciatore del Psg. L’affascinante showgirl ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto in costume a bordo piscina. L’indumento è talmente aderente da risultare come una seconda pelle. La scollatura profonda riesce a trattenere con molta fatica il suo florido “davanzale”, regalando così ottimi spunti alla fantasia degli ammiratori. Le sue gambe chilometriche sembrano scolpite nel marmo. Inoltre, la sua espressione leggermente imbronciata ha reso l’immagine di una sensualità indescrivibile. Infine, l’assenza del make-up non è passata inosservata ai suoi fan, i quali sono esperti dello zoom.

View this post on Instagram

Feliz día @mauroicardi ❤️🏡

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

“Che sirenetta”

Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori con il suo costume bianco super aderente. Il suo décolleté esplosivo ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi followers. Un fan ha commentato: «Escile una volta per tutte quelle te**one» e un altro ha aggiunto: «Un fisico da far invidia alle ventenni!» Un ammiratore, dopo aver osservato bene lo scatto, ha commentato: «Sei sempre un bella gno**ona!» Un fan, perdutamente innamorato, ha ammesso: «Che meraviglia!» Infine, un follower monello ha concluso dicendo: «La vita di Topolino su quel costume è sicuramente più interessante della mia!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, criticata per la sua storia in bikini ma lei risponde a tono: «Non hai pudore!»

Guendalina Canessa Instagram

Guendalina Canessa Instagram, allenamento in bikini: «Quella mutandina è inesistente!»