in

Wanda Nara Instagram, relax nella villa di lusso a Parigi: «Cosa guardare? Décolleté o piscina?»

Non c’è nulla da fare, i followers di Wanda Nara su Instagram non hanno tempo di annoiarsi. La showgirl ogni giorno li stupisce con foto e storie decisamente interessanti. Wanda con la sua famiglia è tornata a Parigi, dove suo marito, il calciatore Mauro Icardi, lavora. Per trascorre il tempo in casa la procuratrice sportiva ha pensato bene di farsi un tuffo in piscina direttamente a casa sua. La sua mega villa extra lusso a Parigi ha tutti gli elementi giusti per potersi rilassare. Naturalmente anche il fisico perfetto di Wanda non è passato minimamente inosservato. Le sue curve come sempre sono esplosive.

Leggi anche –> Wanda Nara serie tv sulla sua vita: «Racconterò particolari piccanti», anticipazioni hot su Instagram

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: relax nella villa di lusso a Parigi

L’ultima storia su Instagram di Wanda Nara ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori, i quali davanti a tante meraviglie diverse non sanno su cosa focalizzare lo sguardo. Nel breve filmato si vede Wanda sdraiata su un lettino prendisole mentre si rilassa a bordo di una fantastica piscina. La vasca è una delle tante caratteristiche particolare della sua villa a Parigi. Tanta bellezza non è passata inosservata, così come il suo esplosivo décolleté strizzato nel micro bikini multicolore. Potrebbe bastare un minimo movimento per farlo saltare fuori, regalando così uno spettacolo unico ai suoi followers, i quali hanno sicuramente dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Purtroppo non si potranno scoprire mai i loro pensieri, perché le storie Instagram non possono essere commentate.

Wanda Nara storie

Il suo rapporto con Mauro Icardi

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi procede a gonfie vele, nonostante le loro vite siano sospese tra Parigi e Milano. Durante una lunga intervista al settimanale Chi, Wanda ha parlato della sua storia d’amore. Su suo marito ha dichiarato: « I 7 anni di differenza? Scherzando dico sempre che mi metterei in un freezer per aspettare che Mauro invecchi e mi raggiunga. Noi donne siamo sempre in guerra con l’età, le rughe, la forza di gravità. Avere accanto un marito giovane e figo lo fa sentire ancora di più». Poi ha aggiunto: «Per fortuna Mauro mi ama così come sono. Lo conosco da quando ha 18 anni, siamo cresciuti insieme. Lui ama la vera Wanda, struccata e in scarpe da tennis, quando siamo a casa tutti insieme come una famiglia qualsiasi… Con lui posso essere me stessa e sentirmi bene». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Mario Corso morto oggi

Mario Corso morto oggi a 78 anni: chi era l’ex campione dell’Inter?

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, il reggiseno del bikini non contiene le sue abbondanti curve: «Che bona!»