in

Shaila Gatta Instagram, il lato B in primo piano è ipnotico: «Bella prospettiva!»

La velina mora di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, su Instagram ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers con un suo scatto in body di spalle. La ballerina ha un fisico a dir poco perfetto. Le numerose ore trascorse tra la sala prove, per le coreografie di Striscia, e la palestra hanno dato ottimi risultati. I suoi muscoli sono talmente definiti da sembrare scolpiti nel marmo e il suo lato B sembra disegnato. Non c’è nulla da fare, ogni giorno i suoi oltre 639 mila followers si lasciato incantare dalla sua straordinaria bellezza. Il suo ultimo post è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, gli addominali scolpiti sono di marmo: «Che tartaruga!»

Shaila Gatta

Shaila Gatta Instagram: il lato B in primo piano è ipnotico

La velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, ha commentato così il suo ultimo post su Instagram: «Guardo il week end arrivare…Buon venerdì a tutti. Vi piace questo scatto?» La risposta dei followers è stata affermativa. Nella foto la bella Shaila è stata immortalata di spalle con indosso un body nero con inserti argentati. L’indumento mette in bella mostra il suo sodo lato B, regalando una visione magica ai suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fantasia. Anche la sua espressione rivolta all’orizzonte e completamente persa nei suoi pensieri non è passata inosservata. Non c’è nulla da dire, le basta davvero poco per risultare di una femminilità indescrivibile.

La reazione dei followers

Il lato B in bella mostra di Shaila Gatta ha completamente ipnotizzato i suoi numerosi followers: «Si è bagnato pure il muro» e ancora: «Bella prospettiva». Un fan ha risposto in maniera decisamente  diretta alla domanda della velina: «Tu guardi il weekend, noi il tuo lato B!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Caspita, sei veramente stupenda, Shaila! Splendida!» Un ammiratore monello ha scritto: «Sei l’unica ragazza senza te**e che sposerei!» Infine, in molti le hanno scritto: «Come sempre meravigliosa e bellissima. Che Lato B pazzesco, da sogno!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

diletta leotta

Diletta Leotta silhouette esuberante, seni e fianchi oltre misura, sfida con Elettra: «Ma è Pornhub»

Alex Zanardi, la procura di Siena: “Autista camion indagato, atto dovuto”