in

Wanda Nara Instagram: foto da censura a bordo piscina, il lato B più zoomato è il suo!

Wanda Nara Instagram: lato B da censura in costume a bordo piscina con vista su Milano dal suo attico extra lusso. La signora Icardi è tornata a sedurre sui social sfoderando le sue armi di seduzione ‘letali’. Seno prorompente e glutei generosi, il tutto condito da pose piccanti.

Wanda Nara Instagram: lato B da censura

Wanda Nara lato B da censura a bordo piscina: «C’è chi zooma e chi mente»

Ecco lo scatto bollente: costume intero, rosso fuoco, sgambatissimo, la soubrette argentina moglie di Mauro Icardi si fa fotografare di spalle. Il lato B è in bella mostra e la schiena inarcata lo rende oltremodo evidente. Il Risultato? Oltre 330mila like! E una pioggia di commenti, taluni anche spinti, altri decisamente irripetibili. Focosi ed esuberanti, gli ammiratori della bionda argentina si sono lasciati andare sotto l’immagine, commentando la bellezza delle forme procaci della sensuale Wanda Nara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La bellissima vita di Wanda Nara: relax e glutei in mostra a bordo piscina

Procuratrice del marito, showgirl ed imprenditrice digitale: la bella Wanda è icona di bellezza ed esuberanza. La moglie di ‘Maurito’ è anche creatrice di una nuovissima e glamour linea di cosmetici che sponsorizza proprio sul suo viso. Rossetti rossi e audaci, ombretti cangianti, colori per ogni personalità e caratteristica femminile. Wanda Nara, che è anche madre di cinque figli, è una donna a tutto tondo e dalle mille risorse. Madre premurosa e lavoratrice, non rinuncia ovviamente ad attimi di relax trascorsi nelle diverse ville extra lusso di sua proprietà. E quegli istanti vengono puntualmente immortalati e condivisi sui social per la felicità dei suoi fans. C’è anche chi la critica, le donne, che la accusano di essere eccessiva, volgare ed inopportuna assumendo siffatte pose provocanti. Ma la conturbante Wanda sa il fatto suo e tira dritto … infischiandosene altamente degli attacchi che le piovono addosso. Potrebbe interessarti anche —> Laura Torrisi Instagram: cedono i laccetti del micro top stringato, florido décolleté in mostra

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Wanda Nara)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Laura Torrisi Instagram: cedono i laccetti del micro top stringato, florido décolleté in mostra

giulia salemi libro

Giulia Salemi libro, rivelazioni scottanti (anche su Monte): «Mai raggiunto il culmine del piacere»