in

Wanda Nara Instagram, selfie allo specchio in bikini: il décolleté cattura lo sguardo

La moglie del calciatore del Psg Mauro Icardi, Wanda Nara, su Instagram è una famosa influencer. Il suo profilo social ha oltre 6 milioni di followers, che ogni giorno la seguono costantemente nelle sue mille avventure. La procuratrice sportiva ha superato anche quest’anno la prova costume a pieni voti e ne è la prova il selfie che si è scattata allo specchio. Wanda in bikini è fenomenale. Le sue curve esplosive hanno immediatamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno liberato completamente la fantasia nei numerosi commenti sotto l’ultimo post della showgirl. Sarà decisamente un’estate 2020 impegnativa per i fan, i quali rischieranno numerosi capogiri.

Leggi anche –> Wanda Nara denunciata per l’immagine delle figlie, uso illecito: «Diffusione assolutamente pericolosa»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: selfie allo specchio in bikini

È ufficiale, anche per Wanda Nara è iniziata l’estate 2020 come ha ben annunciato lei stessa nella descrizione del suo ultimo post su Instagram: «Mi verano parisino (la mia estate parigina)». La showgirl si è scattata un selfie allo specchio direttamente dal bagno della sua mega villa di lusso a Parigi. Nello scatto Wanda indossa un bikini dai mille colori. Il reggiseno ha una scollatura talmente profonda da lasciare pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo abbondante décolleté non passa mai inosservato. Anche il suo fisico è pazzesco. Wanda sembra scolpita nel marmo. Infine, la sua espressione e i suoi capelli scompigliati conferisco all’intera foto un’aria di pura seduzione. Nessuno dimenticherà tanto facilmente il “benvenuto” all’estate 2020 di Wanda Nara.

View this post on Instagram

Mi Verano Parisino 🗼

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

I commenti dei followers

Il selfie allo specchio in bikini dell’affascinante Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Il suo décolleté esplosivo ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi followers. Un fan ha commentato: «Ma quando sei bella» e un altro ha aggiunto: «Dopo un’immagine del genere posso dirlo: Viva l’estate!» Un ammiratore, dopo aver osservato bene lo scatto, ha espresso un desiderio: «Vorrei essere lo specchio!» Un fan, perdutamente innamorato, ha ammesso: «Wow Wanda, che te**one!» Infine, un follower monello ha concluso dicendo: «Lo ammetto, i miei frutti preferiti sono le pere!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

anna safroncik oggi

Anna Safroncik oggi curve strepitose a bordo piscina, seni aristocratici: «Che coppe di champagne»

Giulia Salemi

Giulia Salemi esagerata, body color carne inesistente: «Una seconda pelle… Ammazza»