Wanda Nara Instagram, capezzolo perforante fa scattare lo zoom e la malizia dei followers. C’è anche chi scrive: «Ti si vedono i pinoli!». Oppure ancora «Tettogym». La showgirl argentina si è rivelata ‘al naturale’ durante questi mesi di quarantena, e i risultati sono stati decisamente sorprendenti!
Wanda Nara Instagram, la tenuta ginnica è hot: «Ti si vedono i pinoli!»
«Sembri una ragazzina, ci credo che tuo marito sia così innamorato di te», «Bellissima e meravigliosa con quel visino», «Gesù mio …», «Sei il mio idolo», «Que bomberos!» sono solo alcuni esempi dei numerosi commenti apparsi sotto lo scatto sexy pubblicato in queste ore da Lady Icardi. Ancora una volta la sensuale argentina, nonché procuratrice del marito calciatore Mauro Icardi, ha lasciato i fan a bocca aperta posando in un selfie dall’alto ad alto tasso erotico. Il suo giunonico decolleté è messo in mostra dalla tenuta ginnica, dopo l’allenamento. Impossibile non notare i suoi seni abbondanti contenuti a stento da un micro top rosa che non lascia spazio all’immaginazione …
Wanda Nara capezzoli perforanti s’intravedono dal micro top: pioggia d like per lei
Lo sguardo di Wanda Nara è ammiccante e punta dritto all’obiettivo fotografico. Una ciocca di capelli le solca il viso, le labbra carnose sono socchiuse. Insomma, una vera e propria esplosione di sensualità! Oltre 240mila i like allo scatto ‘acqua e sapone’, e c’è da scommettere che i ‘mi piace’ aumenteranno con il passare delle ore … I capezzoli ‘perforanti’ della showgirl, che s’intravedono dal micro top ginnico, hanno fatto salire la temperatura sui social per la felicità dei followers, ormai abituati a questi spettacoli ‘hot’ dalla bella moglie di Mauro Icardi. La famigliola al gran completo ha da poco lasciato la villa sul lago di Como, dove ha trascorso la quarantena da Covid-19, per rientrare nel mega attico a Milano, il tutto ampiamente documentato dalla bionda argentina nelle Stories Instagram … qualcosa bolle in pentola sul calcio mercato? Potrebbe interessarti anche —> Cristina Buccino Instagram, solleva il mini abito e lo zoom va sui fianchi: «La nuova Sophia Loren!»