in

Zaniolo e Sara si sono lasciati ma il calciatore ha già una nuova fiamma: ecco chi è

Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo e la modella e fashion blogger Sara Scaperrotta si sono lasciati. Ma, ma lui trova subito un’altra fiamma: Madalina Ghenea. Ecco chi è la nuova fidanzata del calciatore.Tutti i dettagli.

>> Francesco Monte in trattativa per il GF Vip, reunion con la Salemi: Capodanno col botto

Zaniolo e Sara

Zaniolo e Sara non stanno più insieme

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperotta hanno rotto, probabilmente in maniera definitiva. Dopo vari tira e molla alla fine hanno deciso di lasciarsi in modo silenzioso. Entrambi assidui utilizzatori dei Social Network, soprattutto Instagram, hanno smesso di Seguire a vicenda e di scambiarsi Like. Il defollow non è scappato a occhi attenti che infatti ci hanno “visto bene”. Il centrocampista della Roma e la modella Italiana non stanno più insieme. Secondo i rumors più recenti, l’ultima crisi risaliva allo scorso capodanno quando la coppia era partita per Dubai. A quanto pare i due neanche dopo 48 ore era già sull’aereo di ritorno perchè in vacanza avrebbero litigato e successivamente rotto. In ogni caso i tira e molla sono stati tanti ma ora la notizia è ufficiale che perchè Nicolò Zaniolo sta con un’altra donna.

 

Nicolò ha un’altra fiamma: Madalina

Lei è Madalina Ghenea, modella e attrice rumena di 33 anni. La show girl si è fatta conoscere in tv grazie ad alcuni spot pubblicitari e videoclip musicali. Poi ha iniziato ad apparire anche sul grande schermo, partecipando al film I soliti idioti – Il film e nel 2015 invece viene scelta per il cast di Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino. L’anno successivo vediamo Madalina Ghenea salire anche sul palco dell’Ariston. Infatti partecipa a Sanremo accanto a Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Zaniolo e Madalina hanno “annunciato” non ufficialmente il loro flirt sui social: il talento della Roma ha pubblicato sulle storie Instagram un disegno simile a quello della Ghenea che li ritrae insieme. Nonostante la differenza d’età (lei 33, lui 21) i due sembrano andare d’accordo. >> tutti i gossip di Urbanpost 

 

Gianmarco Tognazzi

Chi è Gianmarco Tognazzi, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Giulia Salemi Maria Teresa Ruta

Giulia Salemi squallida su Maria Teresa Ruta: «Cerca sempre il pis***o di Pierpaolo», è caos