Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che fisico pazzesco!»

05/01/2020 11:55

La bellissima Elisabetta Gregoraci è partita per Dubai. La showgirl in questi giorni si sta godendo alcuni momenti di relax sotto il sole caldo degli Emirati Arabi. Inoltre, Elisabetta Gregoraci su Instagram sta postando alcuni scatti per mostrare ai suoi followers le meraviglie del luogo. Poche ore fa ha caricato una sua foto in bikini decisamente interessante. La sua pelle abbronzata ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Impossibile ignorare tanta bellezza. La showgirl con il suo fisico a dir poco perfetto ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, corpo da favola: irresistibile in vacanza a Dubai

Elisabetta Gregoraci Instagram: curve strizzate nel bikini

Poche ore fa Elisabetta Gregoraci su Instagram ha postato una sua foto in bikini sotto il sole di Dubai. La showgirl ha descritto così il suo post: «Beautiful day». Sicuramente la giornata dei suoi followers, dopo aver visto la foto, è decisamente migliorata. Nello scatto la Gregoraci indossa un bikini nero e dorato con dei piccoli soli disegnati. Il reggiseno a triangolo riesce a contenere con molta fatica il suo décolleté esplosivo. La mutandina super sgambata mette in bella mostra sia il suo addome scolpito, sia le sue gambe chilometriche. La bellezza statuaria di Elisabetta non passa di certo inosservata. La fantasia dei followers ha raggiunto dei livelli indescrivibili.

https://www.instagram.com/p/B65xZbcIwyJ/

Una bellezza ineguagliabile

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sei veramente stupenda. Hai un bellissimo sorriso e un fisico da urlo» e un altro ha subito aggiunto: «Vado fiero della mia tartaruga rovesciata, ma la tua è uno spettacolo! Adoro!» La perfezione di Elisabetta è immune al tempo: «Ma che fisico pazzesco! A te il passare del tempo fa bene, sei sempre più bella!» Infine, un fan si è concentrato anche sul suo “davanzale”: «Amore sei pazzesca, fantastica..troppo bella! Spettacolare! Che corpo paradisiaco e che seni divinamente sublimi! Pura magia!»

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, in lingerie è sensazionale: «Sei sempre stata una dea!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)