in

Elisabetta Canalis Instagram, in lingerie è sensazionale: «Sei sempre stata una dea!»

La bellissima Elisabetta Canalis ha deciso di aprire la scatola dei ricordi e di tuffarsi nel passato. Dall’album fotografico è saltata fuori una foto davvero molto interessante. Immediatamente la showgirl ha pensato di condividere questo scatto con i followers e così poche ore fa su Instagram Elisabetta Canalis ha incantato tutti quanti con una sua fotografia in lingerie. Nonostante siano passati diversi anni da quell’immagina, l’ex velina non sembra essere cambiata minimamente. La sua bellezza sembra aumentare con il trascorrere degli anni. La Canalis è completamente immune al passare del tempo. Il suo fisico scolpito è sempre perfetto. Davanti a tanta meraviglia i suoi ammiratori hanno scatenato la loro fantasia.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Sardegna mood: nudità bollenti in mostra nelle Instagram Stories (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram, tuffo “bollente” nel passato

Questa volta la bellissima Elisabetta Canalis su Instagram si è davvero superata. La foto ricordo ha fatto impazzire tutte i suoi followers. L’ex velina ha descritto così il suo post: «Da quella zona oscura chiamata scatola delle fotografie. Memories». Nello scatto Elisabetta è seduta con una posa sensuale su un letto completamente bianco. L’outfit scelto è mozzafiato. Le sue curve da sballo sono strizzate in un micro completino intimo bianco. La sua pelle abbronzata e i suoi capelli neri risaltano immediatamente agli occhi attenti degli ammiratori. Lo sguardo intenso ricolto all’obiettivo è qualcosa di indescrivibile. In pochissimo tempo la foto ha ricevuto una marea di like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

La reazione dei fan di Elisabetta Canalis davanti alla sua foto ricordo è stata incredibile. Un ammiratore le ha scritto: «Ci vuole coraggio ad affrontare un duello con lei! Bellissima» e un altro ha semplicemente aggiunto: «Che bomba!» Un follower monello ha commentato: «Ricordo! La grande epidemia di cecità maschile in Italia» e ancora: «Quanti ricordi queste foto… Sei sempre stata una dea!» Infine, un fan ha scritto: «Avevo tutti i calendari.. mamma mia che bellezza. Ma oggi ancora più di ieri!»

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, sensuale in spiaggia: «Lato B da applausi!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

alto adige incidente valle aurina

Alto Adige, incidente in Valle Aurina: auto centra pedoni, 6 morti a Lutago

umberto gaudino instagram

Umberto Gaudino Instagram, giacca aperta e “sguardo che racconta”: «Qualcosa di spettacolare»