Ore di apprensione per Luigi Mario Favoloso: scomparso da Torre Annunziata, suo paese d’origine, dallo scorso 29 dicembre, l’ex fidanzato di Nina Moric non ha più dato notizie di sé. Evento inspiegabile per amici e parenti, allontanamento strategico per la modella croata che su Instagram ha fatto circolare un messaggio affatto gradito alla mamma di Favoloso. La signora Loredana Fiorentino, madre dell’ex concorrente del Grande Fratello, ha sporto regolare denuncia per la scomparsa del figlio, senza nascondere il disappunto per le parole della Moric a Storie Italiane.
Luigi Favoloso scomparso, il post di Nina Moric e la replica della mamma
Mentre la notizia della scomparsa di Favoloso fa il giro di social e tv, Nina commenta così l’accaduto sui social: “Volevo ricordarvi – ha scritto l’ex di Corona in seguito all’allontanamento di Luigi – che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fare preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”. Secca la replica della mamma di Favoloso: “Ho paura che sia successo qualcosa. – ha affermato la donna a Storie Italiane, ai microfoni di Eleonora Daniele – Non mi interessa quello che pensa Nina. Questi pettegolezzi che fa non mi interessano. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto”.
Litigio con la Moric prima della scomparsa
“Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. – ha confermato la mamma ammettendo un litigio piuttosto acceso tra il figlio e Nina poco prima di Natale – Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire. Non importa dove sia, spero stia bene. Voglio sapere questo”. “Luigi torna a casa, – è stato dunque l’appello accorato della donna – facci avere tue notizie, ti voglio bene”. Preoccupato anche l’amico di Favoloso, Alex Fiumara: “Da circa 10 giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso, – ha così lanciato l’allarme il paparazzo – ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico risalirebbe al 29 /12 /2019 da Torre Del Greco (Napoli). Si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso”.