Vai al contenuto

Elodie Instagram, arriva il “grazie” speciale per i suoi sostenitori: «Non ho parole!»

10/02/2020 10:13

La bellissima Elodie da dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ne ha fatta di strada nel mondo della musica. Ogni volta con la sua voce profonda riesce a conquistare tutti quanti. L’artista, una volta tornata a casa dopo aver preso parte al 70° Festival di Sanremo 2020, ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori con un post decisamente interessante. Su Instagram Elodie con poche parole ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti dei followers. La sua dedica è piaciuta moltissimo ed è stata invasa di like e commenti. Anche le foto dei suoi vari look per l’Ariston non sono passate minimamente inosservate.

Elodie

Leggi anche –> Elodie Instagram atomica, foto irresistibile dopo Sanremo 2020: il commento di Marracash

Elodie Instagram:  arriva il “grazie” speciale per i sostenitori

La cantante dopo la bellissima esperienza sul palco di Sanremo 2020 ha pensato bene di dedicare un post su Instagram ai suoi ammiratori. Elodie ha scritto: «È stata una settimana folle e bellissima. Ho pensato molto a cosa scrivere, la verità è che non ho altre parole se non GRAZIE! ? Vorrei ringraziare tutti voi, Mahmood e Dardust per avermi cucito addosso il pezzo che più mi rappresenta, il mio team [..]. Questo è solo l’inizio #sanremo2020 #andromeda». Dunque Elodie molto presto comunicherà quasi sicuramente delle novità ai suoi followers, i quali hanno amato sia la sua canzone che il suo stile. I suoi abiti da sera super sensuali hanno lasciato il segno. La sua straordinaria bellezza è innegabile. Elodie è una vera e propria opera d’arte.

https://www.instagram.com/p/B8XFXoyo5qV/

La reazione dei followers

La voce dei fans si è fatta immediatamente sentire. La bellissima Elodie su Instagram è stata invasa di complimenti. Un follower le ha scritto: «Bravissima e grande stile, serietà e presenza! Chapeau» e un altro ha subito aggiunto: «Brava e bella come il sole!» In molti le hanno scritto: «Grazie, tu sei la vera vincitrice di Sanremo!» Un ammiratore totalmente innamorato le ha scritto: «Dovresti essere l’ottava meraviglia del mondo!» Infine, un fan ha commentato: «La classe e la sensualità è andata in scena a Sanremo grazie a Elodie».

Leggi anche –> Morgan a “Live Non è la D’Urso”: «Il manager di Bugo mi ha messo le mani addosso»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elodie (@elodie)