Benedetta Mazza Instagram: mega reggiseno trasparente fa ‘cedere’ le sue curve: «Che seno coseno tangente», commenta un follower estasiato dinnanzi a tanta genuina abbondanza! La ex gieffina ha deliziato i suoi ammiratori, in questi pesanti giorni di ‘quarantena’ a causa della emergenza sanitaria Coronavirus, con una serie di scatti ad alto contenuto erotico.
Benedetta Mazza un seno ‘da paura’ nelle foto in lingerie di pizzo su Instagram
«Serendipity: è la sensazione di chi trova una cosa preziosa mentre cerca qualcosa di completamente diverso, oppure di chi trova ciò che sta cercando ma in un luogo o in un modo del tutto inaspettati»: questa la didascalia scelta dalla 30enne shoWgirl e modella di Parma nonché testimonial per il brand “Intimissimi”, per descrivere le caratteristiche del delizioso completino trasparente in pizzo, di color verde, che indossa con molta eleganza. I commenti sotto gli scatti sexy non si contano, eccone alcuni: «Sei illegale!», «Poi con questa quarantena…», «Che seno Benny», «Che balcone che hai,bello??????».
Benedetta Mazza: il suo messaggio di ottimismo per superare l’emergenza Coronavirus
Benedetta Mazza: il suo messaggio di ottimismo per superare l’emergenza Coronavirus, ecco cosa ha scritto su Instagram la sensuale showgirl:
“Cerchiamo di vedere questo momento come un’ opportunità per Noi. Per dare spazio a tante cose che non trovano tempo quando siamo troppo intenti a correre nella quotidianità. Diamo qualità a questo Tempo. Per dare valore alle cose più semplici. Per saper apprezzare meglio le cose che diamo per scontate . Quelle di cui ci dimentichiamo molto spesso ma che sono le più importanti. Casa è dove c è il ❤️. E forse… che in tutta questa confusione si possa ritrovare un po’ di cuore nella solidarietà a partire dal rispetto per gli altri. Rimaniamo a Casa ❤️ Nelle storie ho lasciato il link per aiutare la terapia intensiva di Parma! Possiamo fare la differenza ?”.