Foto ricordo, per evocare forse una spensieratezza che oggi non c’è più: ma la bellezza, quella c’è e rimarrà sempre nella mente e negli occhi di quanti guardano tratti e corpo di Elisabetta Canalis, sui social come nella vita reale. Una bellezza made in Italy tutta sarda, un orgoglio nazionale per i followers fieri della bandiera che l’ex velina porta nel mondo. È a Los Angeles che Ely ha stabilito la sua vita e i suoi affetti ormai da tempo. Ed è da lì che giunge la fantastica cartolina datata 2017.
Elisabetta Canalis oggi, foto ricordo in bianco e nero: inno alla bellezza
“Los Angeles, Novembre 2017”: un ritratto in bianco e nero riconsegna l’ex velina di Striscia in un affaccio super sensuale. Solo una t-shirt, una canotta molto morbida che si ferma appena sopra i glutei. Gambe nude, posizione seducente e ampia scollatura sotto il braccio a scoprire parte della schiena. Fisico scolpito, espressione ammiccante. “Mamma mia… La numero uno sempre e da sempre”. Bellezza senza tempo la Canalis, osannata dai primi sgambettamenti sul bancone del tg satirico. “Strepitosa”, “Esageratamente bella”, anche più di quanto lo fosse agli esordi.
“Sei una creatura a cui la natura ha dato il meglio”
“Non vi siete accorti che la foto è vecchia di più di 3 anni – sottolinea qualcuno – perché oggi è ancora più bella!!!”. Fascino senza tempo: “Passa il tempo ma la Canalis rimane sempre la Canalis”, “Tu non invecchi mai, hai il fascino che avevi da ragazza e anche la bellezza è rimasta quella”. Con in più una maggiore consapevolezza. “Sei una creatura a cui la natura ha dato il meglio – proseguono estasiati i followers – e più vai avanti e più diventi affascinante”. “Sei la dea della natura, una donna perfetta, l’eterna giovinezza”. “Sei uno schianto”, “Pazzesca”, “Doppio wow”, “Bellissima nella sua semplicità. La migliore”, in una parola: “La bellezza… STOP!”.